Kate Middleton è malata: non c’è cura esistente al momento

La notizia riguardo allo stato di salute di Kate Middleton ha lasciato tutti senza fiato. Ecco cosa si sa in merito alla sua malattia 

Kate Middleton

Sembra che Kate Middleton, la moglie del Principe William, possa soffrire della stessa malattia incurabile della Regina Elisabetta. Ed è proprio questa a rendere molto più complicata la sua vita. Il suo problema di salute le cosa diversi intoppi nella vita di tutti i giorni. Inoltre pare che sia anche la causa del suo cattivo umore.

Sembra che Kate Middleton soffra di una particolare patologia, la quale affligge anche la Regina Elisabetta II ed il compianto marito il principe Filippo di Edimburgo. E questo è un disturbo neurologico causato da spostamenti irregolari e ritmici del corpo che molto spesso provocano effetti fastidiosi come mal di testa, nausea, aumento di sudorazione, pallore ed irritabilità.

Si tratta di un dettaglio rivelato dal Sunday Mirror, che ha spiegato il continuo malumore della Duchessa di Cambridge sfoggiato anche durante la cerimonia del Trooping the Colour 2019. Molti avevano pensato che il motivo del suo malumore potesse essere attribuito ai rumors sui presunti tradimenti di William, oppure alla solita rivalità con Meghan Markle.

La malattia di cui soffre Kate Middleton

Kate Middleton

Ma a quanto pare, la realtà dei fatti e ben diversa. La malattia di cui soffre la Middleton si chiama chinetosi, un problema molto comune tra i reali. Si tratta di un disturbo neurologico, in poche parole, equivalente ad un mal d’auto molto forte. Ma perché si tratta quindi di un problema molto comune tra i reali?

Questo in quanto, molto spesso, proprio i personaggi di nobili origini si spostano su automobili vintage che vengono utilizzate all’interno di cerimonie ufficiali. È un problema incurabile che, molto spesso, va nascosto durante eventi ufficiali in cui i membri della Royal Family devono invece mostrarsi a 100% della loro forma fisica.

Sicuramente si tratta di una malattia che rende difficile ogni singola attività di Kate Middleton, la quale dovrà comune portare avanti la sua vita a corte durante i forti malesseri che il disturbo le provoca. A causa di questo potrebbe capitare che, ogni cerimonia, si trasformi in un vero e proprio inferno per lei.

Però non si tratta di un qualcosa di molto preoccupante in quanto, la Regina Elisabetta II, ne soffre da sempre. Pertanto sembra che questa malattia non abbia per niente cambiato il suo modo di essere.

Leggi anche -> Mina, si è sempre truccata pesantemente: Il motivo cela un problema impensabile

Leggi anche -> Nanni Moretti, il secondo tumore che l’ha attaccato: “tante sedute di radioterapia…”

Leggi anche -> Alvaro Vitali, il dramma della malattia senza cura: il covid per lui sarebbe fatale

Solo il tempo ci dirà se Kate riuscirà a gestire la situazione che le è capitata all’improvviso. Proprio come ha fatto la Regina Elisabetta II.