Mara Venier, volano “parolacce” con il marito: “Sei un…” | Il video a tradimento

Mentre si trova in casa, Mara Venier viene ripresa dal marito Nicola Carraro. Nel video si sentono parolacce dirette all’uomo

 

Mara Venier

L’amata conduttrice di Domenica In, Mara Venier, è stata colta in un momento di vita quotidiana dal marito Nicola Carraro. Dopo averla vista in quelle condizioni non ha resistito e ha ripreso tutto con il cellulare. La reazione della moglie è stata incredibile. Ma chi è la coppia nella vita privata?

Mara Venier e Nicola Carraro sono ormai insieme da 21 anni, di cui 15 di matrimonio. È una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo. È stata una gran fortuna per la conduttrice veneta l’incontro con l’uomo, dato che in amore è sempre stata abbastanza sfortunata. Nicola Carraro è arrivato nella vita di Zia Mara intorno al 2000.

L’ex produttore le ha regalato, nel 2006, un matrimonio da favola. Un matrimonio che molte desiderando, coronando un vero e proprio sogno ad occhi aperti. I due hanno una sinergia ed una complicità fuori dal comune, come se fosse una coppia che si è consistita da pochissimo. Ovviamente però, come tutte le coppie, hanno affrontato anche dei periodi di crisi. Crisi superate poi brillantemente e con estrema maturità.

Le parolacce di Mara Venier al marito Nicola Carraro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Oggi sono ancora innamoratissimi e si può notare anche dai tantissimi post che pubblicano sui loro profili social, divertendosi e divertendo tutti i fan che li seguono con passione. A tal proposito, su Instagram, circola un video a tradimento girato da Nicola Carraro. La clip in questione mostra una Mara completamente inedita. La sua reazione è incredibile ed il web è letteralmente impazzito per la reazione della conduttrice.

È ora di cena e Mara è intenta nella preparazione di una deliziosa ricetta romana. Arriva il marito con il cellulare e non riesce a trattenersi. Ridendo a crepapelle le chiede: “Ma come ti sei vestita per cucinare?” e lei colta di sorpresa risponde: “Sto a fà la carbonara!”.

Zia Mara, interdetta con il marito lo fulmina con lo sguardo e gli urla: “Sei proprio un pirla!”. Il video a tradimento di Nicola ha fatto morir dal ridere tutti i loro follower, che in pochissime ore ha fatto un boom di like e di commenti.

Leggi anche -> Mina, si è sempre truccata pesantemente: Il motivo cela un problema impensabile

Leggi anche -> Kate Middleton è malata: non c’è cura esistente al momento

Leggi anche -> Nanni Moretti, il secondo tumore che l’ha attaccato: “tante sedute di radioterapia…”

La conduttrice di Domenica In è stata poi sommersa da messaggi di ammirazione essendosi mostrata come una comune mortale. Tantissimi i follower che le hanno mostrato stima, infatti qualcuno ha scritto: “Vai zia Mara…per questo ti amiamo…ti mostri sempre genuina”.