Massimo Boldi sulla lite con Christian De Sica, spunta il retroscena dopo anni: “Ha deciso di…”

Il “Cipollino” Massimo Boldi parla della fine del rapporto con Christian De Sica. Ecco le parole in merito alla scelta di strade separate

Massimo Boldi Christian De Sica

Massimo Boldi e Christian De Sica, un binomio che rappresenta un gigante nella filmografia italiana. Una coppia fissa nella vita lavorativa ma anche nella vita privata. Due colossi del cinema italiano che hanno girato insieme molti film e sono legati anche nella vita al di fuori dei set come amici.

Uno a fianco dell’altro, sono stati in grado di far diventare grande la storia della commedia leggera in stile italiano. Inoltre hanno messo a segno molti successi con incassi stellari all’interno di diverse sale del nostro Paese. Ancora oggi sono in molti i fan della coppia che rivedono le loro avventure sul grande schermo.

Tuttavia, come succede anche nelle migliori famiglie, anche loro sono andati incontro a dei problemi. Sul loro conto continuano a girare molte voci, soprattutto sulla reale motivazione della loro rottura. Boldi, ospite al programma di Fedez e Luis Sal, Muschio Selvaggio, finalmente rivela la verità dopo tanto tempo sulla fine del loro rapporto.

La fine del “matrimonio” tra Massimo Boldi e Christian De Sica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Da sempre Christian e Massimo sono stati uno accanto all’altro. Tuttavia hanno annunciato l’ufficiale allontanamento, anzi, un vero e proprio divorzio professionale. Diverse ipotesi al riguardo hanno iniziato a girare, chi parla di una lite e chi parla di attacchi di gelosia. Addirittura di problemi familiari con il coinvolgimento anche della moglie di De Sica e sorella di Carlo Verdone.

Boldi, in un’intervista a Chi ha affermato che tutto era nato dopo la morte della moglie Marisa e di aspettarsi più vicinanza dal collega ed amico. Eppure tale notizia non ha mai ricevuto né conferma né smentita, per questo il mistero è rimasto irrisolto. Per i fan della coppia, la loro separazione è stata una grande delusione. Ma oggi tutto potrebbe avere un senso.

I due si sarebbero allontanati solo per l’esigenza di fare percorsi con due case di produzione differenti e compiere le proprie scelte. Questo avendo, ormai, messo a segno tanti colpi in termini di carriera. Tra la coppia non ci sarebbe stata nessuna lite o discussione.

Leggi anche -> Mina, si è sempre truccata pesantemente: Il motivo cela un problema impensabile

Leggi anche -> Nanni Moretti, il secondo tumore che l’ha attaccato: “tante sedute di radioterapia…”

Leggi anche -> Alvaro Vitali, il dramma della malattia senza cura: il covid per lui sarebbe fatale

Si tratta quindi solo e semplicemente di percorsi professionali diversi. La coppia, dopo essere rimasta separata per ben 13 anni, sembra aver acquisito maggior vitalità. Boldi e De Sica sembrano essersi riconciliati e sono al lavoro insieme su vari progetti.