Silvia Toffanin, prima di diventare famosa: spunta la foto che lascia senza parole

Silvia Toffanin oggi ha 41 anni, ma quando ne aveva 20 era molto diversa. Ecco una sua foto di allora

Il nome di Silvia Toffanin in questi giorni è sulla bocca di tutti perché, dopo la cancellazione di Domenica live di Barbara D’Urso potrebbe accettare di allungare la messa in onda di Verissimo per tutto il fine settimana.

Si tratta di un’idea del compagno Pier Silvio Berlusconi, che lei accetterebbe solo se lui finalmente la sposasse. Ancora non si sa quali sono i piani della coppia, per questo restano tutti con le antenne alzate nel tentativo di captare qualche novità.

La conduttrice è legata al secondogenito del Cavaliere da circa 20 anni, da quando lei era appena entrata nel mondo dello spettacolo. Era circa il 2000 e lei affiancava Gerry Scotti a Passaparola insieme a Ilary Blasi e Alessia Ventura.

Silvia Toffanin, ecco com’era da giovane

Non tutti sanno che Silvia Toffanin all’inizio non sognava di diventare una showgirl e non si immaginava minimamente che dopo qualche anno avrebbe avuto un programma di successo tutto suo.

La presentatrice veneta, infatti, desiderava fare la giornalista di moda. Proprio per questo, fin da adolescente ha avuto qualche esperienza come modella e, dopo il trasferimento a Milano, si è iscritta all’università sotto l’indirizzo di Lingue e letterature straniere. Si è laureata nel 2007 e possiede il tesserino come pubblicista. Inoltre, prima di diventarne la regina incontrastata, curava una rubrica di moda all’interno della redazione della sua trasmissione di Canale 5.

All’epoca, quando frequentava l’ateneo e si divideva fra studio e lavoro era giovanissima: aveva appena 19 o 20 anni. Era sicuramente molto diversa da come siamo abituati a vederla oggi in tv e osservare una sua foto mentre si trova in mezzo ai banchi di scuola e circondata dai compagni suscita senza dubbio delle sensazioni un po’ strane. Ecco com’era tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000.

Leggi anche -> Avete mai visto dove abita Silvia Toffanin? Una villa da sogno a picco sul mare

Leggi anche -> Mina, si è sempre truccata pesantemente: Il motivo cela un problema impensabile

Leggi anche -> Vera Gemma, esce fuori la foto a vent’anni: ecco com’era | Irriconoscibile

In questa fotografia possiamo notare la futura fidanzata del dirigente Mediaset quando ancora era giovanissima. L’aria innocente e dolce con il tempo non se n’è mai andata e quello sguardo attento e intelligente faceva già capire che da adulta avrebbe fatto grandi cose.