Adriano Celentano, massacrato dalla grave perdita: l’omaggio è da lacrime

Le parole di Adriano Celentano rivolte ad una persona speciale sono piene di commozione. Ecco a chi si riferisce il grande cantante 

 

adriano celentano

Recentemente, anche Adriano Celentano ha voluto salutare un artista e lo ha fatto in un modo inconsueto. Il famoso Molleggiato, che su Instagram ha scelto di chiamarsi L’inesistente, ha espresso il suo affetto nei confronti della morte di un’artista in modo veramente particolare. Anche se fino a questo momento non si è mai espresso prima riguardo alla sua scomparsa.

Dopo due settimane dalla morte di una figura dello spettacolo molto importante, anche il grande Adriano Celentano ha dedicato un omaggio commovente tanto dolce da lasciare tutti i fan in lacrime. Il pubblico molto affezionato a tale persona, nonostante siano passate due settimane dalla sua scomparsa, non riesce ancora a superare il tremendo vuoto che ha lasciato la nota showgirl e conduttrice.

La ballerina, famosa in tutto il mondo per aver scoperto per prima l’ombelico in Tv, ci ha lasciato dopo un grave carcinoma ai polmoni. Il male, in poco tempo, l’ha portata alla morte. Sono state molte le persone a ricordare la grandezza di questo personaggio dello spettacolo italiano, con semplici scatti o con una dedica personale andando ad esaltare i successi e l’immagine da vera e propria icona culturale.

L’addio e la commozione di Adriano Celentano

Adriano Celentano ha salutato la grande Raffaella Carrà con un video in cui sono racchiusi alcuni spezzoni dei programmi da lei condotti. Verso la fine del video è stato inserito anche lo scherzo celeste che Adriano ha fatto alla presentatrice. Raffaella era la padrona di casa di Carramba che sorpresa, ma in quell’occasione fu lei a ricevere una sorpresa.

Infatti sul palco si è presentato Celentano, facendola restare senza parole. I due si sono abbracciati con grande slancio di fronte al pubblico che ha applaudito, mentre la Carrà balbettava confusa: “Non ho parole, io non so più condurre… conduci tu?”. Con questo video Adriano è riuscito a far commuovere numerosissimi fan.

L’omaggio per Raffaella è stato davvero emozionante, ma soprattutto inaspettato per il pubblico del web. Il video postato su Instagram è arrivato dritto al cuore di tutti i sostenitori dei due artisti.

Leggi anche -> Barbara D’Urso sul drammatico incidente subito: “Osteoporosi e artrosi…”

Leggi anche -> Francesco Totti e Ilary Blasi, il retroscena svelato di colpo: “Gli dicevo che secondo me era cornuto”

Leggi anche -> Flora Canto sul letto d’ospedale: ecco che sta succedendo

La Carrà non è andata via per sempre, ma ha ripreso vita, dal piccolo schermo alla memoria dei suoi fan. Sui muri di alcune città e, tra le foto condivise da artisti che le dedicano in loro omaggio, proprio come ha fatto Celentano le il suo saluto.