Maria De Filippi, la granitica battaglia con la malattia: “vuol staccare la spina in modo sereno..”

Il dolore che Maria De Filippi ha subito è troppo forte per andare avanti. Per adesso la conduttrice mette da parte anche dei progetti  

 

maria de filippi

Sembra che Maria De Filippi abbia nascosto dentro di sé un grande dolore che, soltanto nell’ultimo periodo, ha deciso di condividere con i suoi fan. Stiamo parlando della perdita di una persona a lei molto cara, un avvenimento che l’ha sicuramente segnata e che ha rallentato molto anche i suoi progetti.

Le vacanze pasquali sono state molto dure per Maria De Filippi proprio a causa della scomparsa di un suo familiare. Nonostante ciò, la famiglia, ha voluto tenere nascosto il lutto e mantenere la riservatezza sulla questione. Tutto ciò che stanno vivendo lo tengono lontano della vita pubblica.

Nonostante la loro decisione, dopo alcuni mesi, la notizia in questione è diventata di dominio pubblico poiché è stata la stessa Maria De Filippi a parlarne. Nel momento in cui le è fatta una domanda riguardo al motivo che l’ha spinta ad annullare per ora lo show con Renato Zero su Canale 5, La De Filippi ha risposto “Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente”.

Il lutto ed il dolore di Maria De Filippi

maria de filippi

Maria De Filippi ha confidato che, dopo una malattia, sua madre si è spenta. “E’ stato un po’ delicato e quindi l’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa.”

Poi ha continuano affermando che il progetto con Renato Zero è ancora in piedi. Solo adesso però sembrano avere un senso le lacrime che Maria De Filippi ha versato durante l’ultima puntata di C’è posta per te.

Nella puntata una figlia ha voluto fare una sorpresa al padre attraverso una lettera molto commovente. Al suo interno la ragazza lo ha ringraziato perché, nonostante fosse rimasto vedovo da diverso tempo, per lei l’uomo ha ricoperto anche il ruolo di madre offrendo sempre una spalla su cui piangere.

Già durante la scorsa estate Maria De Filippi ha parlato della malattia della madre che in quell’anno ha 88 anni. Ecco le sue parole in quell’occasione “Io vedo che si è stancata. Vedo che vuol staccare la spina in modo sereno”.

Leggi anche -> La regina d’Inghilterra è malata: sintomi problematici e cura inesistente

Leggi anche -> Mara Venier, la dura battaglia con quella malattia massacrante: “Dei neuroni che si stavano spegnendo”

Leggi anche -> Barbara D’Urso sul drammatico incidente subito: “Osteoporosi e artrosi…”

“Lei mi parla, mi riconosce. Parliamo del passato, dei ricordi e lo fa con estrema serenità”. Infine ha confessato che per lei è ancora molto duro da accettare. Ovviamente anche se ha capito che, ormai, era quasi giunta l’ora della madre.