Pippo Baudo ha un figlio rimasto segreto: ecco chi è | Tutta la verità

Una notizia shock sul conduttore Pippo Baudo: ecco il figlio segreto 

 

pippo baudo

Pippo Baudo ha sicuramente fatto la storia della televisione italiana e della Rai. Sono tantissimi i programmi che ha scritto e presentato, da Canzonissima a Domenica in, per non parlare di tutte le edizioni del festival di Sanremo.

Ha contribuito, inoltre, a lanciare quelle che oggi sono delle grandissime star del mondo dello spettacolo, prima fra tutte Lorella Cuccarini.

In tanti anni, è sempre stato al centro dell’attenzione per la grande carriera. Qualche volta, però, ha attirato anche la cronaca rosa per la sua vita sentimentale. Sono state diverse le donne che gli hanno rubato il cuore, da Alida Chelli a Katia Ricciarelli.

Pippo Baudo, il retroscena del figlio segreto

Pippo Baudo durante la sua vita ha conosciuto tantissimi personaggi che poi sarebbero diventati famosi come Mike Bongiorno e Fiorello. Ha aiutato il conduttore americano scomparso nel 2009 ad alzare a dismisura gli ascolti del suo show più popolare, La ruota della fortuna. Con lo showman siciliano, inoltre, ha condiviso l’esperienza della conduzione della competizione canora ligure più importante d’Italia, anche se a diversi anni di distanza.

Il grande padre della tv oggi ha 85 anni. In occasione del suo compleanno dell’anno scorso, gli è stato dedicato un documentario su Rai storia. Della sua vita privata si sa che è stato legato a tante donne e che ha una figlia, Tiziana. Quello che non tutti sanno è che c’è anche un altro figlio, rimasto a lungo segreto.

Leggi anche -> Pippo Baudo, il cancro che l’ha colpito: “ho scoperto di…”

Leggi anche -> La regina d’Inghilterra è malata: sintomi problematici e cura inesistente

Leggi anche -> Albano Carrisi, dopo la scomparsa della figlia si è ammalato: oggi ancora ci combatte | Ecco di che si tratta

Stiamo parlando di Alessandro Baudo. L’uomo, classe 1962, è nato dalla relazione con Mirella Adinolfi. All’epoca, il protagonista di tante trasmissioni Rai e Mediaset non era ancora la star che è oggi e la storia fra i due era clandestina. Lei era già sposata con Tullio Formosa e decise di crescere il figlio insieme al marito. Baudo, però, veniva spesso a far visita al bambino, che fino all’età adulta lo credette suo zio. Il riconoscimento è avvenuto sono nel 1996. “Pensavo che mio padre fosse Tullio. Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era sempre affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene“. Oggi l’uomo vive in Australia.