Ilary Blasi e Daniela, due gocce d’acqua e un amore immenso: ecco di chi si tratta

Una parte del cuore di Ilary Blasi è dedicata da sempre a Daniela. Ecco chi è questa persona speciale per la famosa conduttrice di Mediaset 

 

Ilary Blasi

Ilary Blasi è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate attualmente del piccolo schermo. Poco alla volta la donna è riuscita a farsi spazio all’interno del mondo della televisione e di Mediaset, vantando ora una carriera veramente incredibile. Così facendo è diventata uno dei punti di riferimento più importanti per le reti Mediaset. Molto si conosce di lei e della sua vita privata.

La conduttrice dopo aver rifiutato il timone del Grande Fratello Vip, condotto dal giornalista Alfonso Signorini, ha deciso di iniziare questa nuova avventura. Ecco perché Ilary Blasi ha preso il posto all’Isola dei Famosi per l’edizione del 2020. La donna ha portato avanti questa conduzione accanto all’amico Alvin, che anche questa volta ricopre il ruolo di inviato dalle spiagge dell’Isola.

Prima che il programma iniziasse, sono trapelati molti nomi riguardo ai possibili partecipanti. Tra questi troviamo il conduttore radiofonico Marco Baldini, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari, Ascanio Pacelli e la showgirl Stefania Orlando.

Ilary e Daniela, sono praticamente uguali

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha preso il posto di Alessia nella conduzione dell’Isola dei Famosi 2020. I nomi che hanno destato più curiosità sono quelli di Alessandra Mussolini, Maria Monsè, Milly D’Abbraccio, Maria Giovanna Elmi e l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, il giocatore Sossio Aruta.

Sembra quindi essere un gruppo di partecipanti davvero molto particolari. Sicuramente sono in grado di rendere ancor più interessanti i momenti all’interno del reality. Ilary è la moglie di Francesco Totti, campione indiscusso del calcio e capitano storico della Roma.

Abbiamo visto la donna alla conduzione di molti programmi televisivi di grande fama e che ogni anno sono in grado di raccogliere un gran numero di telespettatori. Nella vita di Ilary esiste una persona speciale che è, praticamente, la sua fotocopia. Daniela, sua madre, le somiglia davvero molto sia per i lineamenti che per il colore degli occhi.

Leggi anche -> Barbara D’Urso sul drammatico incidente subito: “Osteoporosi e artrosi…”

Leggi anche -> Francesco Totti e Ilary Blasi, il retroscena svelato di colpo: “Gli dicevo che secondo me era cornuto”

Leggi anche -> Flora Canto sul letto d’ospedale: ecco che sta succedendo

Anche lei è romana e lavora nella capitale come vigilessa. Il rapporto che c’è tra le due donne è davvero molto forte, al punto da essere molto ammirate da numerosi fan in tutto il nostro Paese.