Manuela Arcuri, la confessione piccante: “A letto con me fanno sempre…”

La bella Manuela Arcuri si è lasciata andare a una dichiarazione hot: ecco cosa ha rivelato

Manuela Arcuri è sicuramente una delle donne più belle d’Italia. Ha esordito nel mondo dello spettacolo che era giovanissima e la sua carriera è sempre andata a gonfie vele.

 

Oggi ha 44 anni, ma ha iniziato a farsi notare quando ne aveva solo 15 posando come protagonista dei fotoromanzi negli anni ’90. Hanno cominciato così tantissimi vip, oggi quarantenni, primo fra tutti Gabriel Garko.

Curiosamente, con l’attore torinese molto tempo dopo ha condiviso il set della fiction a sfondo storico L’onore e il rispetto, dove lui interpretava il criminale Tony Fortebracci e lei il suo primo amore, Nella, destinata a uscire di scena in modo tragico.

Nella vita reale, di amori l’attrice ne ha avuti molti. A proposito del suo rapporto con gli uomini, si è lasciata andare a una rivelazione shock.

Manuela Arcuri, il dettaglio bollente

Manuela Arcuri ha esordito in televisione a piccoli passi, inizialmente nei ruoli di comparsa e camei. Il suo primo lavoro importante è stato al fianco di Giorgio Panariello nel film Bagnomaria nel 1999.

Dopo aver posato per diversi calendari sexy (addirittura ottenne la copertina di Playboy Italia nel 2000), si è focalizzata nella sua carriera di attrice. Ha recitato per diversi film destinati al cinema e alla tv e anche in svariate serie. Indimenticabile fu il personaggio di Paola Vitali che fece suo in Carabinieri nei primi 2000.

In un’intervista a Vanity fair, l’ex fotomodella originaria di Anagni, in provincia di Frosinone, ha voluto raccontare un fatto molto intimo della sua vita sessuale.

Leggi anche -> Gabriel Garko, dal coming out al drammatico evento: “Non sta bene”

Leggi anche -> Emma Marrone, la scoperta del brutto male: “una forte fitta”

Leggi anche -> Da bambino era paffutello, oggi è il più amato d’Italia: ecco chi è

Alla nota rivista di gossip, anni fa ha spiegato che con lei i suoi amanti fanno sempre cilecca. Fortunatamente solo la prima volta, ma lei non ha potuto fare a meno di notare questa coincidenza. Sarà dovuto, forse, alla sua grande bellezza? Forse davanti a una donna così bella si sentono in soggezione. Ricordiamo, infatti, che l’aspetto fisico dell’ex modella è così apprezzato che a Porto Cesareo, in provincia di Lecce, i cittadini le hanno dedicato una statua. I pescatori del paesino sono soliti toccarle il seno prima di solcare il mare e per questo le mogli, gelose, alcuni anni fa rovinarono il viso della figura di pietra, che però fu immediatamente restaurato.