Casa di Albano Carrisi? E’ grande come una città ed è pazzesca

Avete mai visto dove abita il cantante Albano Carrisi? Ha una casa gigantesca, sembra un castello

 

Albano Carrisi è amatissimo dal pubblico italiano ormai da più di 40 anni. La sua popolarità è molto forte anche all’estero, infatti si reca spesso in tour in diversi Paesi europei. Inoltre, grazie alla sua relazione con l’ex moglie Romina Power è abbastanza famoso anche in America.

Lui e la compagna hanno formato un sodalizio lavorativo che ha riscosso successo per più di 30 anni, durante tutto il loro matrimonio. Nonostante i due siano ormai divorziati dal 1999, sono in ottimi rapporti e ogni tanto tornano a esibirsi insieme. C’è chi è pronto a scommettere che l’anno prossimo li vedremo a Sanremo.

Il cantante è pugliese e proviene da un piccolo paesino che si chiama Cellino San Marco e si trova in provincia di Brindisi. E’ molto legato alla sua terra e alle origini italiane, per questo è anche un imprenditore di grande successo. Il vino di sua produzione viene esportato in tutto il mondo.

Albano Carrisi, ecco la sua lussuosissima casa

La vita privata di Albano Carrisi ha sempre attirato una forte attenzione nella cronaca rosa. Dalle nozze con l’attrice statunitense ha avuto quattro figli (la primogenita, Ylenia, è scomparsa misteriosamente nel 1994 e si sospetta che sia morta), mentre dalla nuova compagna altri due.

L’artista, infatti, è legato da circa il 2002 alla showgirl Loredana Lecciso. La coppia ha avuto alti e bassi, tanto che lei lo lasciò in diretta televisiva, mentre lui stava partecipando al noto reality di sopravvivenza L’isola dei famosi. Ora sembrano essere tornati insieme, anche se i fan più affezionati sostengono che lui sia ancora innamorato della prima compagna.

L’interprete di Felicità abita in Puglia, in una casa bellissima. Tutti sanno che i vip vivono in abitazioni da sogno, ma la sua supera tutte le aspettative. Eccola.

Leggi anche -> Albano Carrisi, dopo la scomparsa della figlia si è ammalato: oggi ancora ci combatte | Ecco di che si tratta

Leggi anche -> Romina Power, spunta la foto del vero uomo della sua vita: “…mi amava”

Leggi anche -> Sabrina Ferilli, prima del chirurgo estetico: sembra un’altra persona | Irriconoscibile

Possiamo notare che non è semplicemente una villa, ma un complesso di tante case molto grandi che forma quasi una città indipendente. Proprio in questa tenuta viene prodotto il famoso vino che poi viene venduto in Italia e all’estero.