Flavio Insinna nell’occhio del ciclone: il retroscena lacerante

Un fatto incredibile ha coinvolto il noto presentatore Flavio Insinna: ecco tutta la storia 


Flavio Insinna intrattiene il pubblico italiano con le sue trasmissioni Rai da parecchi anni ormai. Dal 2018 è il conduttore di punta de L’eredità. Prima di lui, lo hanno preceduto Amadeus, Carlo Conti e l’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Flavio Insinna

 

Recentemente rilanciato un reboot de Il pranzo è servito, il popolarissimo quiz show che Corrado conduceva negli anni ’80.

Il conduttore ha dimostrato di avere grande talento anche nelle vesti di attore. Quando era molto giovane, infatti, ha frequentato una scuola di recitazione e, negli anni, ha lavorato a diversi film per il cinema e la tv.

Ultimamente, uno spiacevole evento lo ha coinvolto. Ecco di che si tratta.

Flavio Insinna, lo scandalo che lo ha colpito

Flavio Insinna è sicuramente un artista a 360 gradi. Ha dimostrato non solo di essere bravissimo a tenere le redini di una trasmissione, ma di essere anche un buon attore, un buon speaker radiofonico e anche uno discreto scrittore. Tra 2012 e 2014 ha pubblicato, infatti, due libri per Mondadori, un’autobiografia e un romanzo.

Ha dimostrato di essere anche una persona generosa. Nel 2015 ha donato la sua barca per aiutare a soccorrere i migranti nel Mar Egeo e ha continuato a supportare questa causa con cospicue donazioni.

Nonostante la sua professionalità e queste azioni filantropiche, uno scandalo ha colpito il giurato de Il cantante mascherato. Ecco tutta la verità.

Leggi anche -> Flavio Insinna e la subdola “malattia” che l’ha colpito: “Un pò ne sono uscito e un pò no”

Leggi anche -> Renato Zero, la devastazione della rarissima malattia: “Destinato a finire”

Leggi anche -> Emma Marrone, la scoperta del brutto male: “una forte fitta”

Tempo fa Massimo Cannoletta, oggi influencer e divulgatore scientifico, ha vinto l’Eredità. Dopo aver dato l’ultima risposta corretta, il concorrente si è aggiudicato una vittoria che vale ben 200mila euro. Il giornalista è stato il protagonista del quiz show per oltre due mesi ed era così bravo che alla fine ha sbagliato di proposito per andare via. Tuttavia, come ha raccontato a Fanpage, l’uomo non ha ancora ricevuto il denaro vinto. “Non ho ancora ricevuto la somma, la procedura per la consegna del montepremi è iniziata, ma non ultimata. Non ho comprato nulla e non ho cambiato le mie abitudini“. Il suo sogno, comunque, è acquistare una casa nuova.