Heather Parisi purtroppo è malata: “mi mette paura”

Heather Parisi parla della malattia che la sta spaventando ogni singolo giorno. Ecco cosa racconta la soubrette più famosa del mondo 

Per Heather Parisi il 2019 è stato un anno molto particolare e duro da affrontare. L’ex soubrette ha compiuto 40 anni di carriera, all’interno dei quali ci sono stati numerosi successi che l’hanno fatta diventare famosa in tutto il mondo. Ed è proprio in quell’occasione che la donna ha voluto rilasciare un’intervista molto particolare.

heather parisi

Difatti ha voluto rivelare alcune confessioni che hanno lasciato senza parole tutti i suoi fan.  Ormai da anni la Parisi si è dedicataalla famiglia. La showgirl, che abita a Tokyo, vive una vita felice e piena di gioia insieme al marito Umberto Maria Anziolin ed ai loro 2 gemelli Elizabeth e Dylan. Sembra che la soubrette americana soffra però di una malattia particolare che la costringe ad evitare gli spazi aperti affollati. Di quale patologia si tratta?

Sono passati quasi quarant’anni da quando Heather Parisi ha lasciato gli Stati Uniti per trasferirsi in Italia. Negli anni Settanta ha ottenuto il successo grazie a Pippo Baudo, che ha voluto assolutamente averla accanto a lui nelle trasmissioni di casa Rai. All’inizio della sua carriera la donna ha avuto alcune difficoltà, a causa del suo accento americano e del suo aspetto Angelico.

Le parole piene di terrore di Heather Parisi

heather parisi

Ecco le sue parole in merito alle difficoltà lavorativeVenivo guardata come un’aliena, forse per via degli occhi azzurri o per via dei capelli lunghi fino al sedere, per la mia esuberanza o per il mio accento. Questo mi faceva sentire ammirata e mi affascinava”.

Inoltre le confessioni della soubrette continuano. Ora la Parisi parla con il cuore in mano e afferma di soffrire di una malattia che le condiziona molto la vita. Stiamo parlando dell’agorafobia. Ero inseguita in continuazione e per sfuggire all’abbraccio troppo caloroso dei fan dovevo nascondermi nei negozi: soffro di agorafobia e la folla mi mette paura”.

Spostando il tiro dal lato professionale, durante gli ultimi anni si è parlato molto della rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Sembra che ancora oggi le 2 donne non riescano ad andare d’accordo. Si tratta di una rivalità nata nel momento in cui entrambe lavoravano a Nemica Amatissima su Rai Uno.

Leggi anche -> Chiara Ferragni ha un problema di salute che potrebbe rovinargli l’esistenza: ecco di che si tratta

Leggi anche -> Francesco Totti insultato da Ilary Blasi pubblicamente: la foto inedita

Leggi anche -> Sabrina Ferilli, prima del chirurgo estetico: sembra un’altra persona | Irriconoscibile

Oggi, nell’era della tecnologia, tutto si è spostato su di un altro piano. Sembra infatti che la maggior parte dei battibecchi tra le 2 donne avvenga attraverso i social.