Ignazio Boschetto, la guerra senza sosta contro il brutto male: “Io e mia sorella..”

Ignazio Boschetto ha passato dei momenti di forte preoccupazione e paura. Racconta della malattia che ha colpito la sua famiglia  

Ciò che i ragazzi de il Volo sono riusciti a costruire durante gli anni e un qualcosa degno di nota e che sicuramente solo in pochi possono dire di aver raggiunto. I tre giovani ragazzi sono riusciti a diventare l’orgoglio di tutto il popolo italiano. Si tratta delle 3 fresche voci più potenti ed incisive che rappresentano l’Italia. Un successo davvero enorme quello de Il Volo oggi.

Ignazio Boschetto

Un trio capace di attirare l’attenzione di una grande fetta del pubblico internazionale, grazie soprattutto alle loro qualità canore ed al modo in cui sono riusciti ad unirle assieme. Anche grazie alla partecipazione del Festival di Sanremo, la carriera dei 3 ragazzi risulta essere in costante crescita ed evoluzione.

Le voci dei 4 giovani ragazzi hanno riscosso un apprezzamento tale da essere seguiti in tutto il mondo con passione. Ma nel successo, qualche momento buio c’è stato lo stesso. Un ragazzo del trio, ossia Ignazio Boschetto, è stato costretto ad affrontare un momento molto particolare in cui la salute di una persona molto importante della sua vita è stata messa a rischio da un evento drammatico.

Ignazio Boschetto ed il male che ha colpito la sua famiglia

Ogni dettaglio di quel periodo così da incubo della famiglia, è persino raccontato in diretta Tv. Come in ogni famiglia, Ignazio è molto legato alla madre. La battaglia della donna ha avuto inizio quando ha dovuto avere un testa a testa contro un tumore al viso molto invasivo. La conduzione della mamma, è stata sentita molto anche dal figlio Ignazio. Non manca una rivelazione ricca di emozioni, fatta proprio da Ignazio, all’interno di una puntata di Domenica Live.

Le tenere parole del ragazzo fanno capire la tristezza che ha abbracciato il suo cuore. “Le esperienze brutte magari le ricordiamo con un sorriso amaro ma sono state il nostro passato. Io e mia sorella non volevamo quello che volevano i bambini della nostra età, avevamo un solo desiderio, quello che la nostra mamma tornasse al più presto a casa”.

Leggi anche -> Monica Leofreddi, massacrata dal tumore: “mi è passata tutta la vita davanti.”

Leggi anche -> Chiara Ferragni ha un problema di salute che potrebbe rovinargli l’esistenza: ecco di che si tratta

Leggi anche -> Francesco Totti insultato da Ilary Blasi pubblicamente: la foto inedita

Non è passato molto tempo da quando il cantante de Il Volo ha dovuto affrontare un altro momento molto traumatico. Difatti da poco, il lutto del padre mancato poco prima la sua partecipazione all’edizione del 2021 del Festival di Sanremo, ha messo di nuovo Ignazio di fronte ad un ostacolo insormontabile.