Monica Leofreddi, massacrata dal tumore: “mi è passata tutta la vita davanti.”

Un momento di puro terrore per Monica Leofreddi. La conduttrice parla del male che l’ha spaventata fino nel profondo 

Una delle conduttrici Rai più amate, Monica Leofreddi, è stata ospite del programma Vieni da me sotto il comando di Caterina Balivo. In quell’occasione ha svelato molti dettagli inediti riguardo la sua vita privata e sentimentale. Durante questa intervista La donna ha parlato anche della malattia grave che ha avuto subito dopo la sua gravidanza del 2012.

Monica leofreddi

Dopo due mesi dal parto la donna ha scoperto di avere un male molto invasivo ed importante. Ecco la sua dichiarazione in merito “Era un melanoma, mi è passata tutta la vita davanti. Accompagnando mio marito a fare la mappatura dei nei, la dottoressa mi ha detto che avrei dovuto togliere un neo piccolissimo sotto l’addome. Sono stata fortunata”.

La conduttrice è stata operata immediatamente in modo da poter intervenire con anticipo per la sua salvezza. Ciò ha permesso di terminare la vicenda nel migliore dei modi possibili. Monica Leofreddi continua affermando che in diverse puntate del suo spettacolo, ha parlato dei melanomi e del tipo di malattia che rappresentano. Però non poteva credere che avessero anche il più alto indice di mortalità. Sopratutto poi in età più avanzata, ovvero tra i 40 ed i 50 anni. “È tra le prime cause di morte”.

Monica Leofreddi parla della paura per il tumore che ha colpito la sua vita

Dopo la scoperta di questo melanoma, la sua vita ne è particolarmente segnata e condizionata. Difatti la conduttrice ha aspettato ben 5 anni prima di provare a diventare nuovamente madre. Ha continuato poi parlando dell’effetto che ha il percorso nella vita di ogni persona. “È stato molto complicato. Sono contenta di aver detto la verità sul mio percorso perché dietro la vita di ognuno di noi c’è una vita normale”.

Oggi la conduttrice afferma di essere molto orgogliosa dei suoi figli. Monica Leofreddi dice che ancora non ci crede di essere una madre, nonostante li vedi lì di fronte a lei. Addirittura che non si sente una mamma adeguata visto la grande responsabilità che rappresenta essere dei genitori. Difatti dice che la responsabilità di creare gli uomini e le donne del domani è molto delicata.

Leggi anche -> Francesco Totti insultato da Ilary Blasi pubblicamente: la foto inedita

Leggi anche -> Sabrina Ferilli, prima del chirurgo estetico: sembra un’altra persona | Irriconoscibile

Leggi anche -> Paolo Bonolis e il ricovero immediato: il malore del conduttore

Fortunatamente per la conduttrice Monica Leofreddi la vicenda è finita nel migliore dei modi. Con nessuno strascico degno di nota, se non un ricordo molto brutto ed oggi possiamo affermare che la sua vita procede a gonfie vele.