Paolo Bonolis e il ricovero immediato: il malore che ebbe il conduttore

Il presentatore Paolo Bonolis è stato improvvisamente ricoverato in ospedale: Il triste racconto

Paolo Bonolis ha fatto spaventare tutti quando, a causa di un malore improvviso, un’ambulanza lo ha trasportato urgentemente in ospedale. La moglie Sonia Bruganelli lo ha raggiunto immediatamente ed è rimasta con lui.

Paolo Bonolis

Lo showman romano, anche se spesso interpreta il ruolo del cinico, si mostra sempre allegro e con il sorriso sulle labbra. Inoltre, ha sempre goduto di ottima salute e proprio per questi due motivi sembra impensabile immaginarselo in un bianco letto di una clinica ospedaliera.

La sua famiglia, composta dalla compagna e i tre figli Silvia, Davide e Adele ha agito tempestivamente chiamando un’ambulanza che è arrivata subito. Ma vediamo cos’è successo.

Paolo Bonolis, come sta dopo il malore

Siamo abituati a vedere Paolo Bonolis in televisione praticamente tutti i giorni da una trentina d’anni e per questo è come se fosse quasi un conoscente, se non addirittura un parente.

Il suo programma di punta del momento, Avanti un altro!, che presenta insieme al fido amico e collega Luca Laurenti ci fa sempre ridere. Inoltre, nel corso della sua lunga carriera il conduttore ha scritto e portato in tv tante trasmissioni. Una delle più storiche è Ciao Darwin, così diversa da Bim Bum Bam, che ha rappresentato l’esordio del conduttore.

L’autore televisivo è stato portato in ospedale d’urgenza. Ecco cos’è successo.

Leggi anche -> Brutte notizie per Paolo Bonolis: l’addio che nessuno si aspettava

Leggi anche -> Barbara Palombelli, il dramma di violenza: La confessione agghiacciante

Leggi anche -> Da bambino era paffutello, oggi è il più amato d’Italia: ecco chi è

Un dolore inaspettato, ma che fortunatamente non si è rivelato niente di grave. Lui, inoltre, ha risposto al fatto con la solita vena ironica e il primo messaggio che ha mandato ai paparazzi è stato un dito medio. La compagna ha ringraziato il 118 di Orbetello, ma non ha apprezzato il comportamento dei giornalisti definendoli “quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella“. Oggi lo showman è in ottima forma: da questo brutto evento sono passati quasi 7 anni.