Valeria Marini, sconvolta dal brutto incidente: “…un trauma cranico”

Il racconto di Valeria Marini è ricco di parole di commozione e di dolore. Parla di un incidente che ha avuto effetti drammatici  

 

Valeria Marini

Valeria Marini racconta di un incidente importante in cui un suo caro ha battuto la testa dopo essere scivolato. A rivelare questo episodio è stata la stessa showgirl durante la sua presenza al programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Attualmente Valeria Marini vive insieme al suo nuovo fidanzato, Gianluigi Martino, anche se non ha per niente nascosto di essere molto preoccupata per la salute di questa persona della sua famiglia.

Valeria Marini ha compiuto 53 anni il 14 maggio 2020. È questo un traguardo che ha voluto festeggiare insieme al compagno e Barbara D’Urso. Infatti, proprio in diretta del programma Pomeriggio 5, Valeria ha spento le candeline ed ha rivelato di aver trascorso delle giornate davvero molto difficili.

Ecco le sue parole in merito all’incidente“Sono state giornate difficili. Lei è scivolata qualche giorno fa e si è fatta molto male. Sono andata a trovarla perché ha un braccio fratturato, si è fatta veramente male. Purtroppo è scivolata su un sampietrino. Una settimana veramente dura, ha avuto un trauma cranico”.

L’esperienza traumatica dell’incidente raccontata da Valeria Marini

Valeria Marini

Ma di chi stiamo parlando? Della mamma della nota showgirl. Valeria Marini è molto legata a sua madre, donna con la quale ha riallacciato i rapporti soltanto nell’ultimo periodo. Infatti alcuni mesi fa la showgirl ha svelato che, dopo una lite con la sua mamma, è stata proprio lei a voler interrompere ogni legame con la figlia.

Ecco la sua rivelazione: “Ho avuto una depressione tremenda perché mia mamma, alla quale sono molto legata, si è allontanata da me”. La Marini ha poi raccontato che non la sentiva più da diverso tempo, un anno veramente difficile, per poi chiudersi in sé stessa. “Ero disperata, passavo le notti a piangere”. Il distacco dalla madre, l’ha fatta stare veramente male.

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip di Valeria Marini, La madre Gianna gli aveva inviato un video messaggio. Ed è proprio grazie a questo che le due donne sono riuscite a ritrovare la serenità di un tempo. Nonostante l’accaduto, dove la madre ha subito un trauma cranico, Valeria Marini afferma di essere finalmente felice di poter di nuovo avere un rapporto con lei.

Parte del merito è anche del compagno Gianluigi. Difatti è riuscito a donarle la felicità dopo numerose storie d’amore andate a finire molto male.

Leggi anche -> Monica Leofreddi, massacrata dal tumore: “mi è passata tutta la vita davanti.”

Leggi anche -> Chiara Ferragni ha un problema di salute che potrebbe rovinargli l’esistenza: ecco di che si tratta

Leggi anche -> Francesco Totti insultato da Ilary Blasi pubblicamente: la foto inedita

Basta ricordare l’ultima relazione della donna con Patrick Baldassarri. Questa infatti è terminata proprio sotto l’occhio di milioni di italiani a Temptation Island Vip.