Anna Tatangelo rivela sull’intervento chirurgico: “Mi sono rifatta…”

La cantante Anna Tatangelo ha ammesso molto candidamente di essersi sottoposta alla chirurgia estetica

 

Anna Tatangelo nell’ultimo periodo è stata spesso al centro dei pettegolezzi per la fine del suo matrimonio con il collega Gigi D’Alessio. I due sono stati insieme per oltre un decennio e dal loro amore è nato il piccolo Andrea.

La fine della loro storia ha stupito un po’ tutti. Questo è il secondo divorzio per l’artista partenopeo, che era già stato sposato per circa 20 anni con Carmela Barbato. Da lei ha avuto tre figli, Claudio, Ilaria e Luca.

Per ora la cantante è single e non sembra ancora pronta a parlare di un nuovo uomo nella sua vita. Durante un’ospitata alle Belve, però, ha voluto rivelare qualcosa sul suo aspetto estetico. Ha ammesso di aver fatto un ritocchino.

Anna Tatangelo, che cosa si è rifatta

Anna Tatangelo è sempre stata una persona molto diretta, che non ha paura di dire quello che pensa o di rivelare retroscena su di sé. Proprio per questo, è apparsa perfettamente tranquilla mentre raccontava del suo intervento di chirurgia plastica.

Alla conduttrice Francesca Fagnani ha confessato di essere ricorsa al chirurgo per sistemare una parte del suo corpo che non le piaceva. La presentatrice del programma Rai l’ha sostenuta, ma avrebbe voluto sapere qualcosa di più sulla sua vita privata, che per ora rimane riservata. Gira la voce, comunque, che c’entri il rapper Livio Cori.

L’interprete di Ragazza di periferia non si sente ancora pronta a innamorarsi di nuovo, ma ha aggiunto di non essersi affatto pentita del suo ritocchino. Ecco un pezzo della sua intervista, disponibile sul canale Instagram tiktokfanitaliano.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, il lutto nascosto che l’ha distrutta: “Chiusa al buio, non volevo vedere nessuno”

Leggi anche -> Ricordate Carmela, l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Oggi è irriconoscibile | Ecco com’è diventata

Leggi anche -> Mara Venier esplode sull’amore della sua vita: “Mi ha riempita di corna”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Anna Tatangelo ha spiegato di essersi rifatta il seno. Non c’era alcuna vergogna nel suo tono di voce, anzi, era molto convinta della sua scelta: “Non mi sentivo a mio agio e mi sono rifatta le tet… Ma non vuol dire cambiare i neuroni della testa perché siccome ti fai due te**e non sei una persona normale […] C’è una cosa discriminatoria verso questa roba qui incredibile“. La cantante ha voluto dimostrare, molto coraggiosamente, che non c’è niente di male a ricorrere alla chirurgia estetica se si è pronti a farlo.