Antonella Elia, il ricovero in ospedale: finì sotto i ferri

Antonella Elia è finita sotto i ferri. L’ormai ex opinionista del ‘Grande Fratello Vip’ è stata ricoverata per una delicata operazione

Antonella Elia
Antonella Elia (Instagram)

In molti aspettano con trepidazione la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Conoscere il cast, quelli che saranno i protagonisti della prossima convivenza in quel di Cinecittà. Alcuni nomi stanno già venendo a galla, ma sarà soltanto nelle prossime settimane che sapremo di più su quelli che sono i concorrenti che andranno a misurarsi l’uno contro l’altro per arrivare alla vittoria finale. La stessa vittoria che ha premiato, durante l’ultima edizione del reality show, Tommaso Zorzi che ha avuto la meglio sugli altri vip.

Sappiamo, però, già qualcosa riguardo quello che sarà il cast esterno alla casa. Al timone ci sarà sempre lui, quel Alfonso Signorini che negli ultimi anni è stato protagonista prima come opinionista e poi come conduttore. Ma sarà proprio dal lato degli opinionisti che arriveranno grandi cambiamenti.

A sedere in studio, infatti, come anticipato da tanti rumors ci saranno Adriana Volpe (già concorrente nelle scorse edizioni) e Sonia Bruganelli, produttrice televisiva e compagna di Paolo Bonolis. Una scelta che va a cambiare le dinamiche del programma, che fino allo scorso anno hanno visto Pupo ed Antonella Elia assumere il ruolo di opinionisti. Una scelta dettata – forse – dalle tante critiche che sono piovute proprio sulla bionda showgirl che non le ha mai mandate a dire agli inquilini della casa.

Leggi qui -> Barbara Palombelli, il dramma di violenza: La confessione agghiacciante

Leggi qui -> Claudio Baglioni, il grave incidente mortale: il viso dilaniato dalle ferite

Antonella Elia finita sotti i ferri

E proprio Antonella Elia è stata protagonista di momenti che hanno messo in apprensione i suoi fan. La showgirl, infatti, ha rivelato sui social di essere stata ricoverata in una clinica per qualche giorno. Ma cosa è effettivamente successo all’ormai ex opinionista del ‘Grande Fratello Vip’?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Antonella, infatti, è finita sotto i ferri per un motivo ben preciso. Come rivelato da ‘Caffeina Magazine’, la Elia è stata sottoposta ad una delicata operazione chirurgica per rimuovere una cicatrice dall’addome. Niente di particolarmente rischioso, ovviamente, ma un qualcosa che ha costretto l’ex concorrente del ‘L’isola dei famosi (ricordate la lite con Aida Yespica?) ad andare in clinica.

Sono passate ormai diverse settimane, Antonella sta bene ed è in attesa di capire – cosi come i suoi fan – quelli che saranno i risvolti lavorativi dei prossimi mesi.