Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? Si chiama Ofelia ed è più bella della figlia

La giornalista Diletta Leotta è nota per la sua grande bellezza, ma anche sua madre Ofelia è una donna stupenda, forse più di lei 

 

Diletta Leotta è salita alla ribalta negli ultimi anni lavorando in diverse trasmissioni sportive. Il calcio e il giornalismo le sue grandi passioni che coltiva da quando era piccolissima. Il suo primo ruolo in una redazione giornalistica a sfondo calcistico risale a quando aveva solo 17 anni.

L’influencer (il suo profilo Instagram conta quasi 8 milioni di follower) è siciliana ma ha vissuto e studiato a Roma, dove nel 2015 si è laureata in Giurisprudenza alla LUISS. Anche suo padre è un avvocato e ha sicuramente trasmesso questa passione alla figlia.

Tuttavia, lei ha deciso di non seguire le orme del genitore e ha iniziato a farsi notare nel mondo dello spettacolo inizialmente sfruttando la propria bellezza, partecipando a Miss Muretto e a Miss Italia. L’aspetto fisico è una caratterista nota nella famiglia Leotta e per affermare ciò basta vedere la mamma.

Diletta Leotta e sua mamma: chi è più bella?

All’età di circa 20 anni, Diletta Leotta ha ottenuto i suoi primi ingaggi come conduttrice. Nel 2011 ha presentato Il compleanno di La5 e da lì la sua carriera ha cominciato a crescere sempre di più.

Dal 2012 ha cominciato a farsi notare lavorando per Sky in diversi programmi, ma il vero salto di qualità è avvenuto nella stagione 2015-2016, quando è stata scelta da Sky Sport per presentare Sky Serie B e gli speciali sugli europei con Ilaria D’Amico. Da quel momento è diventata una figura di riferimento nel calcio italiano.

La presentatrice è molto legata alla sua famiglia. Poco tempo fa ha postato una foto sul suo social preferito in occasione del compleanno della madre Ofelia. La somiglianza fra le due è evidente e diventa difficile giudicare chi sia la più bella. Ecco la foto.

Leggi anche -> Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia estetica: la differenza lascia senza parole | Irriconoscibile

Leggi anche -> Manuela Arcuri, la confessione piccante: “A letto con me fanno sempre…”

Leggi anche -> Serena Rossi, rivela l’inquitetante situazione di salute: “L’affaticamento renale…”

Innanzitutto, madre e figlia hanno gli stessi colori. Nonostante la giovane siciliana negli anni si sia sottoposta a diversi interventi estetici, ha conservato la stessa forma del viso e lo stesso modo di sorridere della mamma. Le due donne condividono anche lo stesso fisico dalle forme generose. Decretare quale sia la più bella è decisamente impossibile.