Fiorello, il brutto ricovero d’urgenza: finì in terapia intensiva

Fiorello è stato il protagonista di una vicenda molto strana e traumatica. Ecco le parole del famoso conduttore 

Fiorello è un personaggio dello spettacolo italiano molto amato. Ha lavorato come imitatore, comico, cantante, presentatore, conduttore e dj con alcune esperienze anche come talent scout. Un personaggio che è stato in grado di creare una grande carriera di successo. Ma non è sempre stato tutto facile nella sua vita. Ci son stati degli avvenimenti durante il suo percorso che lo hanno provato emotivamente.

Fiorello

Episodi difficili e da dimenticare, con i quali non si può far altro che convivere. Uno di questi episodi, ancor ben saldo nella mente di Fiorello, è stato il momento in cui si è ritrovato come protagonista di un indicente molto brutto. Fiorello, dopo aver avuto un brutto scontro con la vespa, è stato ricoverato in un reparto specifico di Roma.

L’incidente risale al 2014 quando lo showman più amato d’Italia, mentre tornava dal suo quotidiano Edicola Fiore, sulla via della Camilluccia a Roma ha avuto un incidente. Con il suo scooter ha investito sulle strisce pedonali un pedone di 73 anni, Mario Bertolozzi. Entrambi sono stati ricoverati al Policlinico Gemelli di Roma.

Fiorello racconta del brutto incidente vissuto

Fiorello

Il pedone nell’impatto ha riportato fratture al bacino, al femore, alla tibia e perone e ha subito un’operazione alla spalla. Rosario Fiorello, invece, si è ritrovato ricoverato in terapia intensiva per un trauma cranico. Successivamente, la figlia del pedone investito durante un’intervista, ha raccontato la dinamica dell’incidente.

Spiegando che il padre stava attraversando sulle strisce per andare a fare una seduta di fisioterapia, quando il re del Karaoke l’ha investito con la sua vespa superando sulla destra le auto che si erano fermate. Laura Bertolozzi ha poi sottolineato che il conduttore, con il poco di voce che aveva in quel momento, ha chiesto le condizioni di salute di suo padre.

Qualche ora dopo l’incidente, l’amico Marco Baldini ha riferito a RaiNews che Fiorello è rimasto sempre vigile e cosciente. “Tutto sommato va bene, lui è lucidissimo, non ha mai perso conoscenza”. Nonostante sia stato mantenuto molto riserbo sulla questione da parte della famiglia dello showman, la figlia del pedone investito ha dichiarato che le condizioni di salute di Fiorello erano peggiori rispetto a quelle del padre.

Fiorello ha subito diverse visite neurologiche. Talvolta addirittura entrando in sala operatoria, secondo le indiscrezioni trapelate da Laura Bertolozzi.

Leggi anche -> Monica Leofreddi, massacrata dal tumore: “mi è passata tutta la vita davanti.”

Leggi anche -> Chiara Ferragni ha un problema di salute che potrebbe rovinargli l’esistenza: ecco di che si tratta

Leggi anche -> Francesco Totti insultato da Ilary Blasi pubblicamente: la foto inedita

Sicuramente un episodio particolare, ma oggi lo showman sta bene. Ma sicuramente resterà per sempre impresso nella sua mente, indelebile.