Michelle Hunziker, la corsa in ospedale: attaccata ai tubi e ai macchinari

Una vicenda in ospedale ha fatto tremare di paura Michelle Hunziker. Ecco cosa è accaduta alla nota showgirl 

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano per le sue numerose performance ed il suo carismatico e magnetico sorriso. Molti sono i programmi di successo in cui lei ha lavorato tra cui Striscia la notizia, Paperissima e All Together Now. Anche la sua vita privata è stata messa spesso sotto i riflettori. Molto discussa è la sua storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti con il quale ha avuto una figlia di nome Aurora.

Michelle Hunziker

Dal 2014 Michelle si è sposata con Tomaso Trussardi, un imprenditore con il quale ha avuto due figlie Sole e Celeste Trussardi. Ed è proprio a riguardo alla sua sfera famigliare che Michelle ha raccontato un episodio che l’ha segnata davvero molto.

Durante un’intervista fatta con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Michelle ha confessato che in passato è stata molto preoccupata per la sua primogenita Aurora. Infatti racconta che, nel momento in cui era incinta della seconda figlia sole, la donna ha ricevuto una telefonata in piena notte che le ha sconvolto la vita.

Michelle Hunziker e quel momento tragico in ospedale

Michelle Hunziker

Ma che cosa è accaduto quindi? Nella telefonata le hanno riferito che Aurora era priva di conoscenza a causa dell’alcol. La ragazza, ancora diciassettenne, è portata di conseguenza all’ospedale pediatrico. Appena Michelle Hunziker arriva in ospedale trova la figlia attaccata ai dubbi ed all’elettrocardiogramma.

Per la donna è un duro colpo ed un vero incubo ad occhi aperti, una scena che molto difficilmente riuscirà a cancellare dalla sua memoria. Dopo quell’avvenimento la conduttrice, Michelle, ha deciso che Aurora non doveva più frequentare 2 persone che a suo parere erano molto dannose per la figlia. Dopo molto tempo sembra proprio che sia la stessa Aurora a ringraziare la madre della decisione presa a quel tempo.

Oggi la primogenita di Michelle Hunziker è una giovane donna matura che ha finalmente capito la gravità della bravata fatta in quegli anni. Tra le due donne c’è un rapporto di complicità che può essere visto anche dai social network, attraverso i numerosi botta e risposta scherzosi tra le due.

Leggi anche -> Chiara Ferragni ha un problema di salute che potrebbe rovinargli l’esistenza: ecco di che si tratta

Leggi anche -> Sabrina Ferilli, prima del chirurgo estetico: sembra un’altra persona | Irriconoscibile

Leggi anche -> Francesco Totti insultato da Ilary Blasi pubblicamente: la foto inedita

Inoltre Aurora ha un programma social tutto suo dove intrattiene i suoi follower in modo unico e divertente. Quindi, quello di Aurora Ramazzotti, è un esempio lampante che permette di capire che dalle bravate si può imparare e così maturare.