Paola Perego, il terrore per la brutta situazione: “Un attacco ischemico”

Paola Perego è una delle conduttrici più amate. Ha dovuto affrontare un momento molto particolare, il racconto è da brividi

 

Paola Perego
Paola Perego (Instagram)

Nel corso degli anni abbiamo visto tanti volti noti nel mondo dello spettacolo farsi spazio, costruire le proprie carriere in maniera netta e convincente, arrivando anche a catturare il consenso del pubblico. Il merito, in buona parte dei casi, risiede nella personalità che si mette sul lavoro, soprattutto quando questo riguarda il mondo dello spettacolo, e dunque la necessità risiede proprio nel saper tenere testa alla telecamera, affrontare diverse tematiche e saperlo fare con il giusto carisma.

Tutto questo è di sicuro servito ad una delle conduttrici più stimate nell’ambiente come Paola Perego. Conduttrice televisiva, come detto, ma anche attrice, imprenditrice ed ex indossatrice. La bella 55enne nativa di Monza è uno dei volti più noti del mondo della televisione. Tante le esperienze televisive che l’hanno vista protagonista in maniera positiva.

Negli anni ha conquistato il grande consenso del pubblico tra le reti Rai e Mediaset, mostrando tutte le sue abilità in programmi particolari come ‘Verissimo’, ‘Buona Domenica’, o ancora ‘La Vita in diretta’ e ‘Domenica In’. Un mix di esperienze su tutto il fronte televisivo, che hanno aumentato di sicuro la stima che anche gli addetti ai lavori nutrono per una conduttrice professionale e dallo stampo netto e riconoscibile.

Leggi qui —> Simona Ventura e Paola Perego pronte per il nuovo programma insieme? L’indizio pesantissimo

Leggi qui —> Barbara Palombelli, il dramma di violenza: La confessione agghiacciante

Paola Perego, il terrore e la brutta situazione

L’abilità di una conduttrice, si sa, sta anche nel saper fronteggiare momenti particolari. Nel sapere tenere botta anche quando, durante una diretta, succedono fatti imprevedibili ed in alcuni casi anche molto seri. Lo sa bene proprio lei, la Perego, che negli scorsi anni ha avuto un’esperienza molto forte sotto questo punto di vista.

Il tutto è accaduto durante un’intervista – che probabilmente molto ricorderanno – all’ex senatore Giulio Andreotti durante la trasmissione ‘Questa Domenica’. Il politico, scomparso il 6 maggio del 2013, ebbe un vero e proprio attacco ischemico in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Lui ebbe un piccolo attacco ischemico” ha raccontato la Perego nel corso di una recente intervista alla trasmissione ‘Belve’. “Questo lo abbiamo scoperto mandata la pubblicità perchè chiamò il suo medico che lo stava vedendo in diretta”.

“Io non lo toccavo perchè la mia paura era che fosse morto, avevo paura che gli cadesse la testa lì sulla poltrona. Mi sono terrorizzata, guardavo gli autori ma nessuno mi faceva cenno perchè erano tutti bloccati. Mandata la pubblicità, lui si è ripreso e non ricordava niente”, l’incredibile racconto della Perego.