Sonia Bruganelli, dice la verità sul rapporto di coppia: “Può succedere di tradire”

Sonia Bruganelli ha parlato di fedeltà. Cosi le sue particolari dichiarazioni hanno fatto esplodere il dibattito

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Uno dei grandi temi dei nostri tempi riguarda la fedeltà. Il modo di vivere le proprie relazioni sentimentali, quello che accade all’interno di un coppia ed il modo con il quale questa gestisce soprattutto gli scossoni. Momenti di crisi, episodi che possono far vacillare un rapporto che magari dura anche da diversi anni. Il tutto, spesso, legato proprio a quell’argomento cosi delicato che è la fedeltà. Molte relazioni, fidanzamenti ma anche matrimoni, muoiono anche (e probabilmente soprattutto) a causa di tradimenti consumati da uno dei due elementi della coppia.

C’è chi, poi, riesce a raggiungere un livello di ragionamento totalmente diverso, andando anche altre queste problematiche. Qualcuno la chiama ‘apertura mentale‘, altri invece un modo per intavolare un quieto vivere, senza per forza dover buttare tutto all’aria a causa della classica ‘scappatella’ o ancora di una relazione extraconiugale nata per i più disparati motivi.

E’ di questo che ha parlato Sonia Bruganelli, compagna di Paolo Bonolis e produttrice televisiva. Donna che spesso in questi anni ha preso posizione su temi spigolosi, e che nei prossimi mesi sarà protagonista di una nuova avventura. La Bruganelli, infatti, sarà opinionista (insieme ad Adriana Volpe) della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Una scelta, quella degli autori, dettata ovviamente anche dal forte carisma che la donna ha mostrato spesso e volentieri anche in ospitate televisive.

Leggi qui -> Sonia Bruganelli, dopo le chiacchiere si mostra in viaggio con un altro: ecco chi è

Leggi qui -> Paolo Bonolis e il ricovero immediato: il malore del conduttore

Sonia Brugnanelli e la fedeltà, parole sorprendenti

E cosi proprio la Bruganelli, come detto, spesso si rende protagonista di uscite particolari, che fanno discutere. Opinioni legittime, che creano però il dibattito soprattutto per le tematiche che queste vanno a toccare. In una delle sue interviste, rilasciata ai microfoni del programma ‘Belve’, Sonia ha parlato proprio della fedeltà, dando il suo particolare punto di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

“Dal punto di vista prettamente fisico, credo ci sia una curiosità che abbiamo. Molte volte può succedere di tradire fisicamente e di tradire mentalmente. Questo, secondo me, non vuol dire che un rapporto possa essere meno importante. Devi avere accanto una persona molto intelligente e che viaggi sulla tua stessa lunghezza d’onda per accettare una cosa del genere”, ha spiegato la Bruganelli.

E poi la chiosa sull’argomento, quando a Sonia viene chiesto se perdonerebbe un tradimento: “Sisi, per me conta il nostro rapporto”, ha risposto senza dubbio la compagna di Bonolis. Chi sa cosa ne pensa proprio Paolo.