Non vedremo più Albano e sua figlia Jasmine come coach di “The voice senior”

A seguito delle indiscrezioni che circolavano nell’aria già da giorni, proprio nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità. Dal prossimo anno infatti, non vedremo più AlBano e sua figlia Jasmine come coach di “The voice senior”.

 

Al Bano (Instagram)

Gli autori del programma hanno dunque deciso di escludere la coppia formata dai due membri della famiglia Carrisi, anche se non sono state fornite delle spiegazioni in merito a tale scelta.

In quella che è stata la prima edizione del format, sia il cantante che la giovane avevano riscosso un buon successo tra il pubblico. Tuttavia ciò non è bastato per ricevere la conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

L’ex marito di Romina Power ha commentato l’esclusione sul settimanale “Nuovo Tv”: “Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla”, le parole diplomatiche di Al Bano in un mix tra delusione e incredulità. Al loro posto ci sarà invece Orietta Berti, fresca del successo del brano “Mille”, cantato insieme a Fedez ed Achille Lauro.

Leggi qui -> Albano Carrisi, dopo la scomparsa della figlia si è ammalato: oggi ancora ci combatte | Ecco di che si tratta

Leggi qui -> Romina Power, spunta la foto del vero uomo della sua vita: “…mi amava”

Il dopo concerto ed il malore dell’artista Albano Carrisi

Gli impegni di Carrisi saranno comunque tantissimi anche nel corso della prossima stagione, in cui si esibirà su diversi palcoscenici in giro per il mondo.

Proprio al termine di un concerto di qualche anno fa invece, l’artista ha accusato un forte malore. Dopo una serata nelle Marche, precisamente a Porto Sant’Elpidio, il settantottenne si è sentito male, costringendo il collaboratore con il quale stava affrontando il viaggio di ritorno a portarlo in ospedale.

La diagnosi è stata fin da subito chiarissima: Al Bano ha avuto un’ischemia. Ricoverato nella struttura ospedaliera di Lecce quindi, il primario ha voluto rassicurare tutti i fan riguardo alle sue condizioni di salute.

Dopo qualche giorno di ricovero e, ovviamente, di riposo, il cantante è tornato immediatamente in pista. Circa tre mesi prima dell’accaduto invece, l’ex marito di Romina Power era stato sottoposto ad un‘operazione chirurgica al cuore, dove gli sono stati inseriti due stent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

In entrambi i casi, al suo fianco c’è stata la sua compagna, Loredana Lecciso, con la quale di recente ha festeggiato i 21 anni della loro unione.