Raffaella Carrà, dopo la morte spunta l’erede: L’indiscrezione

La straordinaria artista nata nel capoluogo dell’Emilia Romagna potrebbe avere un’erede. Scopriamo insieme di chi si tratta

Anche se ci ha lasciato ormai da qualche settimana, per la precisione nella data del 5 luglio, la Carrà continua a far parlare di sé, a testimonianza di quanto ha dato al mondo dello spettacolo.

Raffaella Carrà (Instagram)

La sua fama va ben oltre i nostri confini nazionali, infatti gli innumerevoli messaggi di cordoglio sono pervenuti da ogni angolo del mondo. Il suo ricordo è letteralmente indelebile nella mente del pubblico che tanto l’ha amata, con milioni di giovani aspiranti showgirl che sognano di fare anche un briciolo della strada fatta dalla Carrà.

 

Raffaella in effetti, non si può identificare soltanto con un aggettivo, poiché nel corso della sua attività ha espresso doti clamorose in ogni ambito in cui si è cimentata, dal ballo al canto, passando per la conduzione di programmi in onda sul piccolo schermo.

Leggi qui -> Raffaella Carrà e la sua eredità: ecco a chi andrà il suo patrimonio

Leggi qui -> Morte Raffaella Carrà: ecco dov’era quando se n’è andata

L’erede di Raffaella Carrà

Come spesso accade in casi simili, adesso in molti si stanno domandando quale potrebbe essere la figura in grado di raccogliere le sue redini. Sicuramente non è un’impresa facile, anzi, tutt’altro, però c’è qualcuno che potrebbe almeno tentare di seguire le sue orme.

Secondo quanto riportato da “Il fatto quotidiano” ad esempio, un personaggio che può essere accomunato alla grandissima Raffaella potrebbe essere Elodie Di Patrizi, fidanzata del rapper Marracash.

Innanzitutto va fatta una menzione alla sua voce, messa in mostra per la prima volta davanti al grande pubblico in occasione della sua partecipazione alla scuola di “Amici di Maria De Filippi”, dove ha evidenziato tutto il suo talento.

Oltre a questo la cantante ha dimostrato anche di saper ballare e di essere anche sciolta nella conduzione, come messo in luce nell’ultimo Festival di Sanremo. Stando a diverse indiscrezioni invece, l’artista sembra essere tra i favoriti a prendere il posto di Alessia Marcuzzi, la quale ha lasciato in maniera definitiva la guida de “Le Iene”, storico programma di inchiesta targato Mediaset.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Infine, a breve Elodie farà il suo debutto cinematografico. Presto infatti, la Di Patrizi reciterà nella pellicola intitolata “Ti mangio il cuore”, diretta dal regista pugliese Pippo Mezzapesa. A quanto pare dunque, l’identikit della trentunenne romana corrisponde sempre di più a quello di un’artista a tutto tondo, anche se probabilmente è ancora troppo presto per fare certi paragoni con quella che è stata la regina della tv italiana.