Sapete quanto guadagna Silvia Toffanin? Il suo stipendio è mostruoso

Si sa, gli stipendi dei vip sono altissimi. Ma quello della conduttrice Silvia Toffanin li batte tutti: ecco a quanto ammonta

 

Silvia Toffanin continua a far parlare di sé. Dopo la notizia che potrebbe allungare l’appuntamento settimanale con Verissimo anche di domenica in cambio del matrimonio con il suo storico compagno, è sempre al centro dell’attenzione.

Proprio pochi giorni fa, è stato reso noto che la presentatrice veneta e Pier Silvio Berlusconi potrebbero finalmente sposarsi. I due stanno insieme da circa 20 anni e hanno già due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Per ora, ancora non si sa niente. Si spera, ovviamente, che i due convolino davvero a nozze dato che sono davvero tanti anni che si aspetta questa cerimonia.

Silvia Toffanin, ecco quanto guadagna

Silvia Toffanin è una delle conduttrici Mediaset più famose e più di successo. Dopo aver esordito come letterina a Passaparola e dopo una breve carriera nel giornalismo di moda, ha deciso di concentrarsi totalmente sulla televisione.

Il mondo dello spettacolo l’ha accolta a braccia aperte e il pubblico adora Verissimo, uno degli show di punta di Canale 5. Prima di lei, lo avevano presentato Cristina Parodi e Paola Perego.

La forse futura moglie del figlio dell’ex premier crede fermamente in questo progetto, per questo non ha mai accettato di occuparsi di altri programmi nonostante le numerose offerte ricevute. Quindi, anche se presenta solo una trasmissione, il suo stipendio ha dell’incredibile. Ecco a quanto ammonta la cifra.

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Ilary Blasi? Non ha niente da invidiare a Francesco Totti

Leggi anche -> Carlo Conti, sapete quanto guadagna? Il suo stipendio per alcuni sarà esagerato

Leggi anche -> Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? Si chiama Ofelia ed è più bella della figlia

Secondo Contocorrenteonline.it, l’ex valletta originaria di Bassano Del Grappa porta a casa ogni anno circa 1 milione e 370mila euro. Questo è lo stipendio che guadagnava nel 2018, non si conosce quello attuale, ma probabilmente oggi, con gli anni, è aumentato.