Aurora Ramazzotti, la malattia che l’ha attaccata: “L’ho scoperto con..”

Aurora Ramazzotti racconta di una sua recente esperienza con un male abbastanza preoccupante. Ecco le parole della figlia di Michelle e Eros

Ovviamente, neanche i volti dello spettacolo sono immuni da malattie ed esperienze traumatiche. Alcuni di loro possono aver semplicemente seguito un periodo di cura da casa, mentre altri sono stati ricoverati in ospedale a causa di complicazioni legate alle malattie che hanno contratto.

Aurora Ramazzotti

Dei numerosi personaggi pubblici che hanno vissuto esperienze brutte con qualche male, ricordiamo anche quello di una giovane ragazza molto attiva sui social. Infatti sembra che anche Aurora Ramazzotti abbia dovuto recentemente fare i conti con una malattia importante. Stiamo parlando della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Come molti sanno Aurora Ramazzotti è una giovane ragazza che ultimamente sta facendo parlare molto di sé, anche grazie ai social network sui quali è molto attiva. La ragazza è la prima di tre figlie di Michelle Hunziker. Le altre due sorelle sono nate dal rapporto con il marito Tommaso Trussardi.

Aurora Ramazzotti e la scoperta della malattia

Aurora Ramazzotti

Stiamo parlando di due bellissime bambine di nome Sole e Celeste. È stata la stessa Aurora a confessare tutto ciò che le è accaduto durante la trasmissione in onda su tv8 Ogni mattina. Come molti sanno la ragazza lavora come inviata da casa, luogo in cui è anche in isolamento. Ecco le sue parole.

“Ho avuto la tosse e a me non viene mai quindi mi sono resa conto che doveva essere per forza un virus. Speravo fino in fondo non fosse lui, ma invece poi era lui. Adesso sto molto meglio, ma ho avuto una fortissima sinusite. L’ho capito subito e mi sono isolata”. Esatto, Aurora Ramazzotti parla proprio del Coronavirus.

La giovane racconta che hanno avuto la prontezza di isolarsi, aspettandosi l’arrivo del lockdown.“Quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone”. Sembra anche che il fidanzato Goffredo Cerza sia stato in isolamento con lei.

Fortunatamente la situazione per Aurora Ramazzotti e per il suo fidanzato è migliorata molto in fretta. Non ci sono stati gravi ripercussioni sui loro stai di salute con conseguenze e strascichi importanti.

Leggi anche -> Raoul Bova, il ricovero d’urgenza e l’operazione: non si sa ancora nulla dopo tempo

Leggi anche -> Andrea Bocelli, il brutto incidente: trasportato in ospedale con l’elicottero

Leggi anche -> Dramma nel cast di Beautiful: il brutto tumore dell’attrice

È la stessa Aurora ad augurarsi di guarire presto, per stare finalmente in salute e completamente operative. Così da riuscire a tornare nuovamente in trasmissione e fare ciò che ama fare da sempre.