Avete mai visto i figli di Mike Bongiorno? Ecco dopo il lutto cosa fanno

Mike Bongiorno è scomparso ormai da più di 10 anni. Ecco cosa fanno oggi i suoi tre figli

Nel 2009 la morte di Mike Bongiorno sconvolse l’Italia. Il conduttore aveva 85 anni e nonostante l’età avanzata, non soffriva di problemi di salute. Anche per questo, nessuno si aspettava una notizia del genere.

Il conduttore americano ha contribuito a scrivere la storia della televisione italiana. Dopo la fine della Seconda guerra mondiale, infatti, si trasferì definitivamente nel nostro Paese dove si impegnò a lanciare alcuni programmi che sarebbero diventati storici.

Non tutti sanno che ha avuto una vita molto avventurosa. Durante il conflitto abbracciò la causa partigiana e per questo venne arrestato e rischiò la fucilazione. Rimase prigioniero nei lager per circa un anno e ne uscì solo nel 1945.

Mike Bongiorno, ecco i suoi figli

Mike Bongiorno ha avuto anche una frenetica vita sentimentale, tanto che si è sposato tre volte. La prima volta dal 1948 al 1952 con la cantante lirica Rosalia Maresca: nonostante si amassero molto, si lasciarono perché lei non voleva figli. La seconda volta, invece, è stata ancora più breve: il presentatore sposò la giornalista Annarita Torsello nel 1968, ma si lasciarono già nel 1970.

Il terzo matrimonio è stato sicuramente il più importante di tutti. Nel 1972 sposò la stilista e produttrice televisiva Daniela Zuccoli, di oltre 20 anni più giovane, a cui rimase legato fino alla morte. Le nozze hanno portato alla nascita, tra gli anni ’70 e ’80, di tre figli, Michele Pietro Filippo, Nicolò e Leonardo.

Oggi i bambini sono ovviamente cresciuti: ecco cosa fanno.

Leggi anche -> Mike Bongiorno ha lasciato un’eredità enorme: non immaginate la cifra

Leggi anche -> Leonardo Bongiorno, figlio dell’immenso Mike: ecco cosa fa oggi

Leggi anche -> Caterina Balivo, la piccante rivelazione sul marito: Facciamo questo

Il mondo dello spettacolo ha affascinato tutti e tre i fratelli, che hanno inseguito le orme del padre. Il primogenito, Michele Pietro Filippo, oggi è un produttore televisivo e lavora nell’azienda di famiglia, la Bongiorno productions. Il secondogenito, Nicolò, è un regista, si è sposato e ha avuto a sua volta tre figli. Infine c’è il più giovane, Leonardo, nonché il più famoso. Il terzogenito, classe 1989, dopo aver lavorato come attore e assistente insieme al papà, oggi è un imprenditore.