Caterina Balivo, la piccante rivelazione sul marito: Facciamo questo

Caterina Balivo parla durante la trasmissione di suo marito Guido Maria Brera. Le parole della conduttrice sono piccanti 

Caterina Balivo è sicuramente uno dei volti più conosciuto in casa Rai. La bellissima donna da tempo si occupa della conduzione del programma Vieni da me. Ed è proprio durante una puntata di tale trasmissione che la donna ha fatto una rivelazione hot riguardo la sua vita privata.

caterina balivo

Sembra che la conduttrice si sia lasciata sfuggire un particolare abbastanza piccante riguardo la sua vita intima. Tutti noi infatti sappiamo che da anni Caterina Balivo è sposata con Guido Maria Brera. Le parole che la conduttrice gli ha rivolto hanno incuriosito ed esterrefatto sia i fan che i telespettatori.

Nel corso dell’intervista fatta con Franco Gatti, Caterina Balivo affronta l’argomento dell’amore e di quanto particolare sia nel mondo dello spettacolo ma anche al di fuori dei riflettori. In particolar modo, si sofferma a parlare del rapporto emblematico che c’era tra una delle coppie più conosciute ed amate della Tv italiana. Di chi stiamo parlando?

Le parole piccanti di Caterina Balivo rivolte al marito

caterina balivo

Ovviamente dello “spettacolo” che regalava la vita di coppia di Sandra e Raimondo Vianello. Franco Gatti, ad un certo punto dell’intervista, in seguito augura alla bellissima conduttrice di avere lo stesso rapporto con l’uomo con la quale divide la sua vita privata. A quel punto è la stessa Caterina Balivo che non esita nel dare una risposta abbastanza maliziosa e piccante rivolta proprio al marito.

Le sue parole in merito all’augurio di Franco Gatti hanno poi suscitato una reazione da parte del pubblico presente. “Io a casa con mio marito non posso mai avere mal di testa… Sennò mi dice ‘Perché sei pimpante in trasmissione e a casa hai mal di testa?’ A casa devo stare sempre bene…”.

Questa confessione da parte della conduttrice è molto sorprendente e causa divertimento e stupore in tutto il pubblico in studio e, sicuramente, anche per chi l’ha seguita da casa. Sembra quindi che le parole di Caterina Balivo lascino poco ad intendere. Un dettaglio così intimo di questo livello ha dato la possibilità di conoscere ancora di più una donna che dà tempo ci fa compagnia con le sue trasmissioni.

Leggi anche -> Adriano Celentano, la separazione con Claudia Mori: il brutto tradimento

Leggi anche -> Belen Rodriguez, dopo la nascita della figlia arriva il lutto: le lacrime fiumi

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Silvia Toffanin? Il suo stipendio è mostruoso

La cosa è stata ritenuta molto simpatica e divertente dall’intero pubblico. Che la conduttrice abbia rivelato un dettaglio intimo piccante di tale portata, ha sbalordito tutti ma anche molto divertito. Poi ovviamente ha proseguito nel suo lavoro con il programma Vieni da me.