Michelle Hunziker, picchiata violentemente: la confessione da lacrime

Michelle Hunziker confessa un momento della sua vita che non dovrebbe vivere nessuna donna. Le parole della showgirl sono da lacrime 

Michelle Hunziker ha confessato ciò che è accaduto parecchi anni fa. Si tratta di una storia molto dura in cui rivela di aver subito una violenza inaudita da parte di un uomo. All’interno di una lunga intervista, la donna ha affrontato diversi temi tra cui quello che le sta più a cuore, ossia il suo impegno contro gli abusi alle donne.

Michelle Hunziker

Inoltre è la stessa Michelle a rivelare di aver provato sulla sua pelle le sensazioni causate da atti di violenza. Ecco le sue parole in merito a quell’episodio “Sì, mi è capitato… Il percorso di Doppia Difesa l’ho veramente fatto perché ho vissuto determinate cose”. Racconta che le persone fanno del bene quando vivono una determinata esperienza.

Difatti afferma di aver vissuto da vicino sia discriminazione femminile che violenza. Michelle ha persino rivelato di non aver mai parlato nei minimi dettagli di ciò che le è accaduto. La donna continua dicendo che non hai mai raccontato a fondo ciò che le è accaduto in passato.

L’aggressione raccontata da Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Proprio perché si tratta di situazioni che ha provato su se stessa, Michelle Hunziker riesce a comprendere appieno tutte quelle donne che sono state vittime di soprusi. Ecco la sua rivelazione “Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono, che io…”

Afferma che, chi ha vissuto quell’esperienza, riesce a riconoscere chi l’ha provata sulla sua pelle. Lei conosce la psicologia di una donna che subisce una violenza fisica e come riesce a ridurti. Nonostante l’accaduto, Michelle Hunziker non ha mai voluto rivelare l’identità del suo carnefice anche se ha voluto specificare che non si tratta di nessuno dei suoi mariti.

Ha escluso quindi sia Eros Ramazzotti che Tomaso Trussardi. Inoltre la donna rivela che tutto ciò è accaduto molti anni prima. Fortunatamente Michelle ha trovato la forza di uscire da questo incubo, dicendosi che altrimenti sarebbe stata corresponsabile.Devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi”.

Oggi Michelle Hunziker vive felice insieme al suo compagno Trussardi. Molte sono le volte in cui la donna ha sottolineato che il loro rapporto è fatto di amore vero. I due hanno avuto anche 2 bellissime figlie, Sole e Celeste. Inoltre ricordiamo che, dal rapporto con Eros Ramazzotti, Michelle ha avuto la sua primogenita di nome Aurora.

Sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker dimostra una grande energia sottolineata maggiormente del suo carattere sempre sorridente. Inoltre Michelle ha vissuto anche un’altra esperienza difficile, in quanto la showgirl è stata raggirata da una setta.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, dopo la nascita della figlia arriva il lutto: le lacrime fiumi

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Silvia Toffanin? Il suo stipendio è mostruoso

Leggi anche -> Albano Carrisi, l’ischemia del cantante: ricoverato immediatamente

Con grande fatica è riuscita ad uscire anche da quella situazione. Oggi ha dichiarato che non ha più paura di ciò che pensano gli altri.