Raoul Bova, anni fa il ricovero d’urgenza e l’operazione: non si sa ancora nulla dopo tanto tempo

Le condizioni di salute di Raoul Bova vertono ancora nel mistero dopo il ricovero. Ecco quello che è accaduto all’attore 

Tutti noi conosciamo Raoul Bova come un grande attore che non ha recitato soltanto nel grande schermo ma anche nel piccolo schermo. Infatti diverse sono state le fiction a cui ha preso parte. Una delle più conosciute è sicuramente Come un delfino. Durante le riprese della fiction in questione, però, è accaduto un evento molto grave che ha coinvolto proprio il protagonista Raoul Bova.

raoul bova

Sembra che l’attore, a causa di un malore, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale. Dopo aver subito un intervento chirurgico, alcune voci dicono che la sua condizione non sia tornata totalmente stabile. Nonostante ciò l’addetto stampa di Raoul Bova smentisce con queste parole “Raoul sta benissimo ed è a casa che se la ride, è vergognoso che girino notizie false come questa”.

Anche se le parole del suo addetto stampa affermano ciò, alcune fonti invece dicono che Raoul Bova abbia subito un attacco di peritonite nel momento in cui si trovava in Spagna. Per questo motivo l’attore è stato poi operato d’urgenza sul posto. Dopo aver spaventato tutti i suoi fan ed aver dato loro anche un grande sollievo a seguito dell’intervento riuscito per appendicectomia, l’attore avrebbe accusato alcune complicazioni nei giorni seguenti.

Come sta Raoul Bova

raoul bova

Per questo motivo è richiesto un secondo intervento proprio del nostro paese. Molti sono coloro che hanno pensato ad un caso di malasanità spagnola in quanto, nell’addome di Raoul Bova, sembra che abbiano trovato dei residui di carta. Nonostante ciò l’attore è poi ricoverato nuovamente e le sue condizioni non hanno destato particolare preoccupazione.

Nonostante tutte le informazioni trapelate, c’è sempre la smentita dell’addetto stampa in quanto gli stessi familiari non hanno voluto rilasciare nessuna dichiarazione. A causa dei suoi problemi di salute l’attore non si è presentato sul set aperto tra Roma e lo Stelvio, luogo in cui Raoul Bova doveva essere impegnato nelle riprese del film diretto da Fausto Brizzi Indovina chi viene a cena.

Leggi anche -> Caterina Balivo, la piccante rivelazione sul marito: Facciamo questo

Si tratta di un film a tema natalizio uscito nelle sale il 19 dicembre 2013. Insieme a Raul Bova il cast del film vede la presenza di moltissimi altri attori famosi.

Leggi anche -> Gerry Scotti, esplode di rabbia e distrugge tutto: il video inedito

Leggi anche -> Christian De Sica e il rapporto omosessuale con Paolo Conticini: dopo anni la verità

Si tratta di attori del calibro di Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi. Ma anche di Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza.