Barbara D’Urso, era il 2018, la corsa al pronto soccorso: il retroscena mai rivelato

Vittima di un incidente, la conduttrice è dovuta correre in ospedale. Momenti di grande preoccupazione tra i fans

Regina dei salotti pomeridiani e del gossip, Barbara d’Urso è una delle conduttrici più popolari della televisione italiana. Affascinante e carismatica, ha iniziato la sua carriera da giovanissima. Debutta in tv a soli vent’anni nel programma “Goal”, in onda su Telemilano 58, insieme a Diego AbatantuonoTeo Teocoli e Massimo Boldi. 64enne, napoletana con padre lucano e madre calabrese, a soli 19 anni va a vivere a Milano per provare a sfondare nel mondo della moda che però le è precluso a causa della sua statura. Perde la madre molto presto e dovrà affrontare le difficoltà della vita da sola.

Cambia nome in Barbara, perché Carmela è troppo legato alle sue origini. Dalla vita privata molto turbolenta. Carmelita ha avuto molti amori nella sua vita: ha vissuto una relazione sentimentale di due anni con Memo Remigi e le si attribuiscono flirt con i cantanti Vasco Rossi e Miguel Bosè. Nel 1982 si fidanza produttore cinematografico Mauro Berardi. I due danno alla luce due figli, Giammauro ed Emanuele. Gianmauro ha attualmente 34 anni ed è medico chirurgo. Emanuele Berardi invece è fotografo e videomaker . Nel ’93 termina la relazione con Mauro Berardi e molti anni dopo, precisamente  nel settembre del 2002, Barbara sposa il ballerino Michele Carfora da cui divorzia 6 anni più tardi. Ultimamente Barbara D’Urso si professa single, ma a maggio le hanno attribuito un amore con l’imprenditore e broker assicurativo Francesco Zangrillo.

L’inaspettata disavventura di Barbara, ecco cosa è successo

Brutta disavventura per la popolare conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio 5”. “Il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero Pronto Soccorso” – così Barbara D’Urso ha raccontato l’incidente sul set di La Dottoressa Giò. Carmelita è stata ricoverata in codice verde al Policlinico Casilino di Roma: “Ho preso una sorta di cazzottone, non posso raccontare perché, in faccia”, ha raccontato.  I medici le hanno riscontrato un trauma emicostato sinistro, ma sta bene. Prognosi è di 5 giorni ma lei non si arrende e vorrebbe tornare al più presto a preparare i suoi programmi.

La conduttrice dice che non può spiegare come ha preso la botta sul viso, forse proprio sul set della fiction. Ma questo non è dato saperlo. Barbara si sottopone agli esami di controllo, ma sembrerebbe rassicurare i fan. “Tra gli esami, l’elettrocardiogramma e l’rx emitorace. Come stiamo?” – chiede ironica la D’Urso – “Insomma, ho preso una sorta di cazzottone in faccia. Non posso spiegare perché, ma questa macchina mi salverà come sempre”.