Milly Carlucci, dalla separazione alla malattia incurabile: come sta oggi

Milly Carlucci ha vissuto delle esperienze che hanno segnato la sua vita. Ecco come la conduttrice ha superato tutto 

Milly Carlucci, il cui vero nome è Camilla Patrizia Carducci, È un’attrice e cantante che ha origine nella provincia di L’Aquila. È conosciuta come la presentatrice del talent show Ballando con le stelle. Si tratta questo di un programma in cui i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport imparano a ballare accompagnati da ballerini professionisti. Ognuno di loro va poi a sfidarsi in diversi generi musicali durante le puntate serali.

Milly Carlucci

Milly Carlucci è spostata dal 1985 con l’ingegnere italiano Angelo Donati e dalla loro storia sono nati due bambini, di nome Angelica nel 1986 e Patrick nel 1991. Un sito internet ha poi parlato del loro divorzio a causa della decisione di Milly Carlucci di vendere creme, mentre suo marito non era assolutamente d’accordo.

La Carlucci ha poi smentito tutto dicendo che si trattava di una semplice truffa, visto che alla fine di tale articolo si trovava un coupon per comprare suddette creme di bellezza. Nonostante l’eta della conduttrice di 67 anni, il suo look è rimasto sempre invariato. La sua carnagione chiara i capelli biondi fanno sì che la donna sia una delle più belle d’Italia. Pochi sono i fan che sanno che la Carlucci soffre di una brutta malattia incurabile.

Diversi sono coloro che si sono chiesti il motivo per il quale Milly Carlucci non risulti mai avere la pelle abbronzata. Sicuramente non si tratta di una questione economica, perché la donna guadagna a sufficienza per permettersi una vacanza in qualche stabilimento balneare.

La vita di Milly Carlucci oggi

Milly Carlucci

Da qualche anno ha scoperto di non avere la possibilità di farlo. Tutto ciò è accaduto quasi per caso in quanto, alcuni anni fa Milly Carlucci si è resa conto di non poter stare sotto i raggi del sole. Infatti, durante una gita in barca, la donna si è accorta di avere la pelle ricoperta di macchie.

A seguito dei diversi controlli ha scoperto di avere una malattia chiamata EPP Protoporfiria Eritropica. Si tratta di un qualcosa di ereditario e di incurabile ma che non è assolutamente letale fortunatamente. Sembra che l’organismo di Milly Carlucci non riesca a produrre la giusta quantità di emoglobina, ossia una proteina fondamentale nel sangue.

Tutto ciò causa una scarsa resistenza ed una protezione molto bassa ai raggi ultravioletti del sole. per questo motivo la conduttrice è costretta ad avere sempre con sé la crema solare, sia che si trovi in città che al mare. È stata la stessa Milly Carlucci a rivelare che tipo di cura sta seguendo.

Infatti afferma di evitare il sole durante le stagioni più calde, di indossare i cappelli con visiere molto ampie ed occhiali scuri. Ma indossa anche sempre maglie a maniche lunghe e pantaloni lunghi.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, era il 2018, la corsa al pronto soccorso: il retroscena mai rivelato

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez, dopo la sorella anche lei fa il grande annuncio: ecco la sua nuova creatura

Leggi anche -> Alessandro Gassman, la malattia massacrante che l’ha colpito: “Questo strano male”

La malattia di Milly Carlucci è molto aggressiva comunque. È costretta a mettere la crema solare anche quando va semplicemente a prendere un caffè.