Claudio Bisio e i capelli persi in giovane età: il retroscena mai svelato

Molto amato dal pubblico, Claudio Bisio, “nasconde” un retroscena sulla perdita dei capelli. È accaduto tutto in giovane età 

Un volto ed un personaggio molto noto, amato ed apprezzato nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando del grandissimo Claudio Bisio che, attraverso il suo percorso artistico e la sua carriera, è stato in grado di conquistare notorietà indiscussa e l’affetto di milioni di fan.

claudio bisio

Attore, conduttore televisivo, comico, cabarettista, doppiatore, umorista e chi più ne ha più ne metta. Dalla grande popolarità, Bisio è apprezzato da tutti per il suo talento e per la sua simpatia. Ma non solo, anche per la padronanza dei ruoli interpretati e molto altro ancora. Un personaggio ricco di qualità e di doti, riconosciute ed attribuitegli dallo stesso pubblico che lo segue ormai da anni.

Grazie alla sue qualità ha costruito una carriera ai massimi livelli diventando uno dei personaggi più amati in assoluto di sempre. Claudio Bisio ha preso parte a tanti progetti tra cinema, teatro e televisione. Ha raggiunto grandi traguardi, costruendo una carriera costellata di successi. Raggiungendo grandi obiettivi, nonostante il “problema” che si porta dietro fin dalla giovane età.

Claudio Bisio e la perdita dei capelli

claudio bisio

Pochi hanno avuto l’onore di vedere Bisio con i capelli, dato che ormai è calvo da anni. A tal proposito, Bisio racconta un aneddoto veramente simpatico risalente all’età di 11 anni. A quel tempo frequentava la seconda media e, sembra, che sia stato espulso perché a quel tempo aveva i capelli troppo lunghi.

Una notizia che potrebbe far sorridere, eppure il regolamento dell’istituto che Bisio frequentava avrebbe previsto la sfumatura alta per i ragazzi. Con il ciuffo lungo sulla fonte che sarebbe stato permesso, ma non dietro la nuca. Qui sarebbe invece stato necessario, pare, essere ben rasati.

Il conduttore all’epoca si sarebbe dunque beccato 3 giorni di sospensione con conseguente 7 in condotta nella pagella successiva. Questo proprio in virtù, pare, di tale particolare relativo alla sua capigliatura. L’attore comico da tempo è calvo, si dice a causa di calvizie precoce. Anche se oggi è proprio Bisio ad ironizzare sul “problema”, in passato ci ha sofferto molto.

Ha iniziato a perdere i capelli circa a vent’anni, quando studiava recitazione al Piccolo Teatro di Milano. Fu proprio in quel contesto che ha affermato che, a causa del suo problema di calvizie, avrebbe potuto interpretare solo ruoli anziani o avrebbe finito col fare il cabarettista.

Leggi anche -> Albano Carrisi, l’ammissione sui figli: “È la mia preferita…”| Nessuno se lo aspettava

Leggi anche -> Francesco Totti, la drammatica ammissione: “La diagnosi? Un colpo al cuore”

Leggi anche -> Max Cavallari dei fichi d’india e l’operazione finita male: “Pieno di sangue, stavo morendo”

Claudio a quel punto dovette prendere una decisione. Al posto di scegliere la carriera da protagonista, ha semplicemente scelto di essere se stesso. A quanto pare ha funzionato.