Maria De Filippi tuona sulla morte di Raffaella Carrà: “Non è vero..”

Maria De Filippi si esprime riguardo la scomparsa di Raffaella Carrà. Le parole della conduttrice sono molto commoventi 

Dopo la morte di Raffaella Carrà, anche Maria De Filippi le dedica un messaggio di addio molto commovente. Le parole di Maria De Filippi sono molto dolci e commoventi: “Mi è arrivato un whatsapp, ho aperto distrattamente così come si fa sempre, come fanno tutti. Stai facendo altro e parte il suono”.

Maria de filippi

La famosa conduttrice racconta cosa è accaduto il giorno che ha ricevuto il messaggio della scomparsa della grandissima Raffaella Carrà. Un racconto molto commovente che la conduttrice ha voluto dedicare ad una delle donne che ha fatto la storia della TV e che ha lasciato questo mondo a 78 anni a seguito di una lunga malattia che ha provato a contrastare.

Maria De Filippi racconta il suo modo di parlare di storie, di suscitare emozione, della sua capacità dei canto, ballo ed intrattenimento afferrando che continuerà a farlo anche adesso. “Lei è e sempre sarà la televisione con la T maiuscola, quella a cui tutti ambiscono”.

Maria De Filippi parla di Raffaella Carrà

Maria de filippi

“Ho letto che Raffaella non c’era più. L’ho letto, riletto e ho pensato: ‘Non è vero‘. Ho pensato la cosa giusta, perché una come lei non muore mai”. Maria De Filippi dice che lei non può assolutamente morite, perché tutti la conoscono. Ogni persona conosce la sua frangia, il suo caschetto, la sua risata, i suoi occhi e tutto ciò che è riuscita nel tempo a rappresentare solo lei.

Maria De Filippi continua il messaggio indirizzato a Raffaella Carrà raccontando degli speciali aneddoti. Un giorno Raffaelle le ha detto che, quando sarebbe andata all’Argentario, l’avrebbe battuta a Burraco. Sorridendo dice che sicuramente sarebbe andata così, ancora oggi. Poi, quando la grandissima showgirl un giorno è andata ad Amici, tutto era già pronto.

Poi la Carrà si è seduta accanto a lei sugli scalini e le ha chiesto di farle vedere cosa avesse preparato. Una volta che ha visto le coreografie, canzoni e tutto il resto ha cambiato tutto ma con i modi e le capacità che solo lei era in grado di poter fare. Infine racconta che per il compleanno di Raffaella le ha scritto, ricevendo un semplice “Grazie”.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez, dopo la sorella anche lei fa il grande annuncio: ecco la sua nuova creatura

Leggi anche -> Alessandro Gassman, la malattia massacrante che l’ha colpito: “Questo strano male”

Leggi anche -> Avete mai visto Meghan Markle prima di Harry? Era completamente irriconoscibile

La De Filippi dice che in una risposta del genere c’è la dignità di chi vive in eterno. Conclude che non riesce proprio a dirle addio, perché la vede ogni singolo giorno.