Alberto Matano lo rivela in diretta: “Cosa farei senza di te” | Svelata la fidanzata?

Il conduttore Alberto Matano ha sorpreso tutti con una rivelazione shock: ecco i dettagli

Alberto Matano è uno dei volti più popolari della televisione italiana e in particolare delle reti Rai. Oggi è stimatissimo e famosissimo e ha iniziato la sua carriera quando era davvero giovane, verso la fine degli anni ’90.

 

Nel 1998, infatti, lavorava per l’agenzia Ansa ed è iniziata così la sua avventura nel giornalismo televisivo. Già l’anno successivo ha ottenuto il tesserino come pubblicista e in poco tempo è diventato un personaggio fisso del TG1, dove ha condotto le edizioni straordinarie di alcuni dei più importanti eventi degli ultimi 10 anni.

Oggi è un giornalista davvero apprezzato e sulla sua brillante carriera non c’è nulla da criticare. Ma cosa si sa della sua vita privata?

Alberto Matano, ecco la presunta fidanzata

Alberto Matano è una persona molto riservata e non gli piace troppo parlare di sé. Nonostante questo, è presente sui social dove è seguitissimo: solo il suo profilo Instagram, che lui aggiorna regolarmente, conta 160mila follower.

Il protagonista de La vita in diretta adora pubblicare stories e registrarle, soprattutto, durante i momenti di pausa del suo programma. Proprio durante uno di questi fuori onda, ha girato un video e, rivolgendosi a una ragazza, con molto affetto e un gran sorriso ha esclamato “Cosa farei senza di te?“.

Ma chi è questa donna misteriosa di cui lui non aveva mai parlato? Forse la sua compagna? Ecco tutti i dettagli.

Leggi anche -> Alberto Matano sparirà dalla tv: ecco cos’è successo

Leggi anche -> Amadeus, il ricovero subito per due mesi: “Certi traumi ti restano addosso”

Leggi anche -> Riccardo Fogli e il dramma legato alla figlia: ha solo 8 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

La ragazza in questione si chiama Federica e collabora con il presentatore da diverso tempo. Lei e la sua collega Marina lavorano alla trasmissione e lei è proprio una delle autrici. In particolare, si occupa del gobbo del giornalista e per questo lui ha voluto ringraziarla e farle sapere quanta stima prova nei suoi confronti. Per quanto riguarda una fidanzata in vista, ancora non si sa niente: Alberto Matano rimane riservatissimo e neanche dai suoi social si riesce a scoprire il minimo dettaglio.