Ambra Angiolini “tradisce” Allegri: Spunta la foto con “l’amante”

Che ci sia una crisi tra Ambra Angiolini e Allegri? Qualcos’altro bolle in pentola? La Angiolini pubblica una foto particolare 

Sembra che Ambra Angiolini sia finita nuovamente nel mirino del gossip grazie ad una foto che ha pubblicato di recente. A seguito di alcune voci, riguardante la crisi con Massimiliano Allegri, sembra che Ambra Angiolini abbia postato una foto che la ritrae insieme ad un suo “presunto amante”.

ambra angiolini

Non molto tempo fa, nella cronaca rosa, si era già parlato di un ipotetica crisi tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Ci sono stati persino alcuni Magazine di gossip che hanno accennato ad un probabile ingaggio di lavoro, oltre i confini nazionali per l’allenatore.

Per questo motivo sembrava che l’uomo avesse la necessità di allontanarsi dalla compagna. Il tempo poi ha smentito ogni voce a riguardo, confermando la serenità della coppia. La Angiolini e Allegri sono molto innamorati ed è stata la stessa Ambra Angiolini a rilasciare una lunga intervista a Domenica In in cui ha messo la parola fine ad ogni indiscrezione. Ma qualche cosa bolle in pentola ora?

Il futuro di Ambra Angiolini e Allegri

ambra angiolini

Dopo molto tempo oggi una nuova foto su Instagram scatena ulteriori voci di cronaca rosa. Sembra che l’estate sia iniziata nel migliore dei modi per la coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che si stanno godendo il sole nell’isola di Capri. Anche per loro questo è stato un anno molto difficile da vivere. Le norme imposte a causa della pandemia da Covid-19 ha tenuto i due lontani per molto tempo.

Sembra però che ultimamente stai facendo discutere la condivisione di una foto presente nelle stories di Instagram di Ambra Angiolini. Si tratta di uno scatto in cui la donna è accanto ad un uomo molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. la stessa Angiolini ha aggiunto anche un commento, in cui afferma: “Sei il mio primo e unico finto fidanzato”.

Sicuramente la foto ha scatenato subito il gossip, in quanto si è immediatamente iniziato a pensare ad una nuova crisi con Allegri. Con il conseguente arrivo di un nuovo amore per l’attrice. In realtà non si tratta né della prima né della seconda ipotesi.

La foto raffigura soltanto una bella amicizia. Amicizia che la donna ha con il coreografo ed attore Luca Tommassini.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, l’intervento che le ha sconvolto la vita: “Ha avuto un infarto e danni neurologici”

Leggi anche -> Sguardo fisso e fisico esile da ragazzina, oggi è la conduttrice più amata d’Italia: Ecco chi è

Leggi anche -> Emanuela Tittocchia, volto di Centovetrine: “Ho rischiato di morire” | Come sta

Inoltre è stato lo stesso uomo che ha scattato anche altre foto sul set delle Fate Ignoranti. Ovviamente proprio accanto all’attrice e collega. Pertanto Allegri non ha nulla da temere.