Claudia Mori ha tradito Adriano Celentano: l’amante? Un famoso attore| L’ndiscrezione

Arrivano novità sulla relazione tra Adriano Celentano e Claudia Mori. Le parole direttamente dall’attrice Ornella Muti

Non è passato molto tempo dalle rivelazioni della relazione tra Celentano e Ornella Muti. Qualche mese fa la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, si è scagliata contro Celentano perché ha deciso di rivelare la vecchia relazione che ho avuto con la madre. “Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto”.

adriano celentano

Poi ha continuato affermando che ritiene che non è un comportamento molto cristiano e denigra veramente la parte opposta. Un atteggiamento del genere, per apparire sulle testate giornalistiche e far parlare di sé, è molto indegno. Ha concluso dicendo che la classe è sempre la classe, in questo caso non contano soldi e follower.

Si è espressa in merito anche Ornella Muti, con una dichiarazione veramente eclatante. È la stessa attrice ad affermare che, anche Claudia Mori, tradiva Adriano Celentano che si sentiva solo. Ecco le sue parole a riguardo: “Io ero in crisi con mio marito, lui si sentiva solo. Avrei portato questo segreto nella tomba ma è stato lui a tirarlo fuori e renderlo pubblico”.

Le parole di Ornella Muti su Claudia Mori

adriano celentano

Durante un’intervista l’attrice Ornella Muti ha affermato qualche cosa di incredibile riguardo la coppia Celentano-Mori. Ha affermato che il Molleggiato si sentisse solo perché la moglie, Claudia Mori, passava molto tempo con un altro uomo. Naike ha poi aggiunto “E’ successa questa cosa con mamma perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici”.

Secondo entrambe le donne questo è un segreto che non doveva essere mai condiviso. Sappiamo tutti che la rivelazione in questione è fatta dallo stesso Celentano. In seguito le due donne hanno solo voluto chiarire la situazione. Naike Rivelli racconta che le è stato detto che si trattava di una cosa ingiusta e la mamma se ne è andata.

Non è stato soltanto il tradimento di Celentano con Ornella Muti a mettere in discussione il matrimonio. Dopo la confessione del Molleggiato, Claudia Mori ha affermato di essere stata l’unica responsabile di quell’allontanamento che ha spinto Celentano nelle braccia di un’altra.

Leggi anche -> Ambra Angiolini “tradisce” Allegri: Spunta la foto con “l’amante”

Leggi anche -> Sguardo fisso e fisico esile da ragazzina, oggi è la conduttrice più amata d’Italia: Ecco chi è

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, l’intervento che le ha sconvolto la vita: “Ha avuto un infarto e danni neurologici”

Più di una volta infatti Claudia Mori ha dichiarato di aver provocato al marito una sofferenza tale da spingerlo a trovare conforto e rifugio verso altri lidi. Soltanto oggi si scopre che prima di tradire, a quanto pare, Celentano è stato tradito.