Mara Venier e l’incubo senza fine: come sta dopo l’ennesimo ritorno in ospedale

Mara Venier parla del suo vero e proprio incubo che sembra non avere fine: ecco come sta dopo l’ennesimo ritorno in ospedale. 

Per Mara Venier non sono tempi semplici, considerato che sta vivendo un vero e proprio incubo da oltre due mesi. Andando nello specifico, dobbiamo render noto come sia tutto a causa di un impianto dentale mal riuscito.

mara venier (web source)
mara venier (web source)

Ciò le ha causato la lesione di un nervo e la paresi facciale. Una conseguenza che la costringe a star ferma, dovendosi sottoporre a cure mediche per recuperare la sensibilità e tornare quindi al meglio della condizione fisica. Eppure non tutto sembra star andando come deve, arriva a tal proposito la precisazione della conduttrice televisiva.

Ecco cosa è accaduto a Mara Venier

Eppure era a conoscenza del percorso lungo da affrontare Mara, la quale ha raccontato che il tutto è avvenuto con precisione nei primi giorni di giugno. Si tratta di un dramma che non ha potuto nascondere, anzi, ha esternato le proprie difficoltà.

“Faccio fatica a riprendermi. Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia”: le sue parole rilasciate al Corriere della Sera. Il recupero per Mara Venier al momento è lontano, ma arrivano aggiornamenti in merito alla sua condizione.

Leggi anche -> Nancy Brilli confessa il suo duro stato di salute: “Dolori impossibili da affrontare”

Leggi anche -> Il festival di Sanremo 2022 a rischio: l’indiscrezione pesantissima

Leggi anche -> Maria De Filippi tuona sulla morte di Raffaella Carrà: “Non è vero..”

Come sta Mara Venier?

mara venier (web source)
mara venier (web source)

Il chirurgo che è riuscito nell’autentica impresa di salvarla dalla paralisi facciale, sta mettendo la conduttrice ‘sotto i ferri’.

La stessa conduttrice ha realizzato un filmato per i social network, con la possibilità di mostrarsi all’ingresso del reparto di neurochirurgia del Policlinico Umberto I di Roma. “Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà”: ha commentato Mara Venier inquadrando il maxi cartello sopra all’ingresso del reparto di chirurgia maxillo-facciale.

Non è stato reso noto cosa dovrà affrontare la conduttrice in ospedale, ma lo sfogo e le parole di sconforto pronunciate nel breve filmato su Instagram la dicono lunga su quanto la attende. Naturalmente fondamentale è la vicinanza della famiglia, la quale mai lascia sola la Venier.

Soprattutto in queste situazioni di disagio, con la presentatrice che però non si ferma, anzi, pensa già alla prossima stagione di Domenica In, pronta a prendere il via.