Mara Venier, rivelazione enorme su Alessia Marcuzzi: L’ho fatto grazie a lei

La famosa conduttrice svela un retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato, ecco di cosa si tratta

Tra colleghi e compagni di lavoro non sempre si riesce a diventare amici. Anzi, spesso prendono il sopravvento invidie e gelosie e trova spazio solo la spietata concorrenza. Non è difficile che in molti ambienti di lavoro, soprattutto come quelli dei set televisivi, nascano antipatie e rancori. Nel mondo dello spettacolo, poi, è facilissimo che ci si voglia “fare le scarpe” e ottenere visibilità anche rompendo amicizie o addirittura amori.

Per fortuna esistono delle eccezioni. Molto, se non tutto, dipende dal carattere delle persone e da quanto per loro siano importanti i rapporti umani. Complicità e amicizie possono nascere anche nelle situazioni più difficili, come ad esempio quelle in cui ognuno è concentrato su se stesso e pensa solo alla propria carriera. Anche nel mondo dello spettacolo si possono trovare queste piacevoli sorprese. Soprattutto chi è già “nel giro” da moltissimo tempo, spesso vede con affetto i colleghi più giovani. Aiutarli sì, ma fino a quando non diventano concorrenti e rischiano di rubare il posto.

Mara e Alessia, la più grande che impara dalla più giovane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

E’ questo il caso di due delle più famose e amate conduttrici della televisione italiana. Mara Venier e Alessia Marcuzzi. Entrambe sono legate da una amicizia nata nel tempo, quando sia l’una che l’altra lavoravano a Mediaset. Un rapporto nato tra i corridoi, da cui Alessia, molto più giovane, ha sempre cercato di imparare. Mara, da parte sua, non ha mai negato alla giovane collega qualche segreto del mestiere. Tutte e due accomunate da un carattere allegro ed esplosivo, dinamico e allegro, sono subito entrate in sintonia. La loro amicizia dura infatti da moltissimo tempo e sembra che nulla la possa abbattere, anzi.

Leggi anche -> Mara Venier, la perdita di un pezzo di cuore: “un grande dolore”

Leggi anche ->Mara Venier e l’incubo senza fine: come sta dopo l’ennesimo ritorno in ospedale

Leggi anche -> Mara Venier esplode sull’amore della sua vita: “Mi ha riempita di corna”

Usare i social non è mai facile. Soprattutto per chi è nato e vissuto ormai in un’altra epoca, i rapporti con questi nuovi modi di comunicare sono sempre in bilico tra amore e odio. Anche una persona attenta e navigata come Mara Venier incontra molte difficoltà nell’usare i social. Per lei il pubblico è quello che vede e sente in sala, non quello che è a chilometri di distanza chissà dove dietro uno schermo di un telefonino. Cosi ci ha pensato Alessia Marcuzzi a iscriverla a Instagram. “Sto facendo la mia prima storia Instagram – scherza Mara nel video – ecco chi è la colpevole, è lei che mi ha iscritto“.