Stefano De Martino si sposa: svelata chi sarà la futura moglie | L’indiscrezione

Stefano De Martino dopo tanti successi dal punto di vista lavorativo, è pronto a sposarsi: ecco chi sarà la futura moglie del ballerino. 

Stefano de Martino è uno degli uomini italiani più amati dalla donne che farebbero a gara per potersi fidanzare con lui. Nel passato non si può che ricordare la storia d’amore con Belen Rodriguez, showgirl argentina che tanto ha appassionato gli italiani.

stefano de martino (web source)
stefano de martino (web source)

Con lei è stato dato alla luce anche il piccolo Santiago che in seguito all’allontanamento tra i due fa da spola tra l’una e l’altra parte. Se Belen sembra poi aver trovato l’amore con Antonio Spinalbanese, c’è sempre stato un alone di mistero in merito al napoletano. Ora però ha girato tutte le carte in proprio possesso e il matrimonio sembra quindi alle porte: scopriamo insieme chi sarà la futura sposa.

Il prossimo matrimonio

Il ballerino negli ultimi tempi si sta dedicando sempre più al mondo dello spettacolo a 360 gradi. Non si può che menzionare la sua conduzione magistrale di Made in Sud, dove è stato assoluto protagonista all’interno degli studi della Rai.

Ora però dal palco della Rai, è passato direttamente al cinema, con diverse pellicole cinematografiche targate in questo caso proprio dal ballerino, che mai come questa volta è riuscito a sorprendere tutti. Scopriamo insieme il motivo, considerando che le nozze hanno praticamente lasciato tutti senza parole.

Leggi anche -> Nancy Brilli confessa il suo duro stato di salute: “Dolori impossibili da affrontare”

Leggi anche -> Il festival di Sanremo 2022 a rischio: l’indiscrezione pesantissima

Leggi anche -> Maria De Filippi tuona sulla morte di Raffaella Carrà: “Non è vero..”

La futura moglie

stefano de martino (web source)
stefano de martino e fiammetta cicogna (web source)

Stefano de Martino si sposa al Castello di San Giorgio Canavese, ma unicamente sul set di “Il giorno più bello“. Il suo quindi è un sodalizio finto, con Fiammetta Cicogna che tra l’altro è fidanzata da più di 6 anni con Carl Hirschmann.

L’attrice e l’ex ballerino sui social hanno reso noti sui social dei retroscena in merito al set cinematografico. De Martino ha infatti pubblicato una stories in cui inquadra la propria ‘moglie’, questa in abito da sposa.

Insomma delle nozze solo fine, per i due che stavano girando una scena per un film di cui sono protagonisti e si sono lasciati trasportare dall’ironia. Una caratteristica che li ha resi sempre più noti e conosciuti al pubblico, in Italia e non solo.