Avete mai visto la madre di Belen Rodriguez? Si capisce da chi ha ripreso la sua bellezza

Belen Rodriguez è indubbiamente una delle donne più belle al mondo. A quanto pare è molto simile alla madre 

 

La showgirl Belen Rodriguez è una donna ammirata sia del popolo maschile che quello femminile per la sua immensa bellezza. Ormai sappiamo che il fascino è una caratteristica che appartiene alle donne di casa Rodriguez, Basta guardare anche la sorella Cecilia. Ma non solo.

belen rodriguez

Infatti sembra che Belen abbia ereditato da qualcuno le forme sinuose ed i lineamenti perfetti del viso, caratteristiche che l’hanno resa una delle donne più richieste nel mondo dello spettacolo. Ormai della showgirl conosciamo quasi tutto, in quanto si tratta di un personaggio pubblico molto amato e che ama essere sotto i riflettori. Alla cronaca rosa non sfugge nulla quando si tratta di Belen Rodriguez, conosciamo di lei ogni storia d’amore ed impegno professionale.

Insieme a lei, anche componenti della sua famiglia stanno diventando famosi poco alla volta. Tutti conosciamo il fratello Jeremias e la sorella minore Cecilia Rodriguez, diventata famosa dopo aver partecipato alla decima edizione dell’Isola dei Famosi. Nell’ultimo periodo l’intera famiglia si è riunita per festeggiare il compleanno di una persona speciale. Si tratta della madre di Belen Rodriguez.

Madre e figlia, due gocce d’acqua

belen rodriguez

In quell’occasione la showgirl ha pubblicato un’immagine della mamma Veronica da giovane ed è veramente strabiliante. Quello che impressiona il fato che è impossibile non notare la somiglianza tra le due donne. La madre di Belen, Veronica Cozzani, è una donna che aveva il sogno di diventare modella anche se poi ha seguito la sua passione per l’insegnamento.

Dalla foto postata è possibile vedere quanto Belen e la mamma Veronica si somiglino. Talmente tanto al punto da sembrare quasi gemelle. Anche se tra mamma e figlia ci sono 30 anni di differenza, tra le due donne la somiglianza è ancora oggi molta e ben evidenziata.

Belen Rodriguez poi è finalmente diventata mamma per la seconda volta di una bellissima bambina il 12 luglio. La neonata, chiamata Luna Marì, è stata una gioia immensa per la showgirl che non riesce a smettere di stile accanto. Stiamo parlando della bambina che ha avuto con il suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese, incontrato la scorsa estate.

Leggi anche -> Riccardo Fogli e il dramma legato alla figlia: ha solo 8 anni

Leggi anche -> Claudia Mori ha tradito Adriano Celentano: l’amante? Un famoso attore| L’ndiscrezione

Leggi anche -> Ambra Angiolini “tradisce” Allegri: Spunta la foto con “l’amante”

Il loro legame, forte e molto intenso fin dall’inizio, è finalmente venuto al mondo. Già dai primi scatti è possibile vedere la bellezza della bambina, che sicuramente ha ereditato gli stessi lineamenti bellissimi della famiglia Rodriguez.