Elisabetta Gregoraci e la scoperta del brutto male: l’intervento urgente dopo il GFvip

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip ha vissuto un’esperienza drammatica. La Showgirl parla di un importante intervento 

 

Dopo aver partecipato al reality show della casa più spiata di Canale 5, Elisabetta Gregoraci ha girato pagina. La donna è stata uno dei personaggi più interessanti e chiacchierati della casa del Grande Fratello. È stata lei stessa a decidere di lasciare il reality per riuscire a riprendere in mano la sua vita. In seguito è invitata come ospite del programma Verissimo di Silvia Toffanin, insieme alla sorella Marzia.

elisabetta gregoraci

In quell’occasione ha raccontato numerosi aneddoti sia riguardo la sua vita privata che lavorativa. È proprio riguardo la sua vita privata che ha rivelato un recente dramma che fino ad oggi ha tenuto del tutto segreto. Ecco le sue parole in merito “Una volta che sono uscita dalla casa del GF ho subito un intervento all’utero”.

Elisabetta racconta che il ginecologo, durante una visita di controllo, che si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento delicato il giorno seguente. La showgirl ovviamente si è spaventata, sopratutto visto il duro percorso della madre con la sua malattia. Poi il ginecologo l’ha tranquillizzata. L’intervento per asportare il polipo all’utero è andato a buon fine. Poi continua parlando delle malattie del padre e della madre.

L’intervento di Elisabetta Gregoraci dopo il GfVip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima”. Inoltre la Gregoraci racconta anche la preoccupazione ed il dolore che la malattia del padre le ha causato. Ricorda che all’uomo anno diagnosticato un tumore molto grave che ha dovuto operare. Fortunatamente oggi il padre sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e con il Covid dobbiamo stare attenti. Io e mia sorella gli stiamo molto vicino”.

Riguardo la madre, il tumore l’ha attaccata quando Elisabetta e la sorella Marzia avevano 12 e 14 anni. Raccontano il caos che hanno vissuto, che ha cambiato per sempre le loro vite. La spensieratezza non c’era più, frequentavano praticamente molto spesso gli ospedali per curare la madre. Nonostante la malattia è durata molto tempo, la Gregoraci afferma che si sono godute moltissimo la madre.

Sono state queste rivelazioni toccanti che hanno riportato la stessa Silvia Toffanin a commuoversi molto. La sua intervista si è conclusa con una parentesi sulla love story con Briatore“Ho letto diverse insinuazioni. Sono single al momento”.

Leggi anche -> Stefano De Martino ha occhi solo per lei: “Gliel’ho rubato”

Leggi anche -> Vasco Rossi, il momento durissimo: “Andato in coma 3 o 4 volte” | La confessione

Leggi anche -> Luca Laurenti, la sparizione dalla televisione: “Vive da solo..non sa nemmeno che c’è il coronavirus”

Infine conclude che legge molto spesso questo tipo di indiscrezioni. Poi, facendo riferimento a Briatore, dice che sono una famiglia per il bene del figlio. Ovviamente ciò non significa che sono tornati insieme.