Gigi D’Alessio massacrato dal dramma: “Ha perso la battaglia contro il tumore”

Gigi D’Alessio si mette a nudo in un’intervista. Un ricordo del passato ritorna in mente portando a galla un dolore indimenticabile 

 

Tutti noi sappiamo quanto la vita risulta essere ricca di sorprese, alcune belle ma purtroppo alcune anche brutte. Molte sono le volte in cui ci accade qualcosa che ci rende veramente felici. Altre invece sono le situazioni in cui, a causa di un brutto avvenimento, ci abbattiamo del tutto e cadiamo nell’oblio. Questo ovviamente accade anche per le persone dello spettacolo.

Gigi D'Alessio

Sembra che anche Gigi D’Alessio abbia sofferto molto nella sua vita, ma un caso in particolare ha reso un suo periodo un vero incubo. Difatti un grave tumore ai polmoni gli ha portato via alcune delle persone a lui più care. Gigi D’Alessio, a causa di questo mare così aggressivo, ha perso una parte della sua famiglia e perciò del suo cuore.

Nel corso di un’intervista rilasciata nel programma di Silvia Toffanin a Verissimo, il cantante ha parlato di un grande dramma familiare e del dolore che ancora oggi non riesce a dimenticare ed accettare a causa della perdita dei suoi affetti più cari. E ciò accade nel momento in cui perde tre persona molto care prematuramente.

Gigi D’Alessio parla di un dolore che non passa mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Nel 2011 è morto suo fratello, Pietro. Gigi D’Alessio è stato accanto a lui fino ai suoi ultimi momenti per non lasciarlo da solo. A portarlo via è stato proprio il tumore ai polmoni, un problema che lo ha fatto molto soffrire. Ecco le sue parole rilasciate in quell’intervista: “Ho provato di tutto per aiutarlo, io credo che alcune volte diventiamo più cattivi della malattia, l’accanimento è cattivo”.

“Per certe cose bisogna lasciare la decisione a Dio. La cosa importante è la prevenzione e curarsi. Io non fumo più da un anno e mezzo, bisogna volersi bene”. Ancora oggi il dolore per tale perdita risulta essere molto forte per Gigi D’Alessio. Soprattuto visto che per il cancro ha perso anche la madre ed il padre.

Anche se è andato avanti con la sua vita insieme ad Anna Tatangelo, donna con la quale ha avuto un figlio, quel ricordo rimane ancora vivido ed impresso indelebilmente nella sua mente.

Leggi anche -> Luca Laurenti, la sparizione dalla televisione: “Vive da solo..non sa nemmeno che c’è il coronavirus”

Leggi anche -> Avete mai visto la madre di Belen Rodriguez? Si capisce da chi ha ripreso la sua bellezza

Leggi anche -> Vasco Rossi, il momento durissimo: “Andato in coma 3 o 4 volte” | La confessione

Nonostante i due si siano lasciati, la vita di Gigi D’Alessio sembra proseguire per il verso giusto. Questo in quanto numerose sono le soddisfazioni che l’artista riesce ad ottenere ancora oggi grazie alla sua musica ed il suo talento artistico.