Luca Laurenti, la sparizione dalla televisione: “Vive da solo..non sa nemmeno che c’è il coronavirus”

Paolo Bonolis si trova in diretta con Marco Salvati. Ad un certo punto parla del collega e fidata spalla Luca Laurenti

 

Luca Laurenti nasce a Roma nel 1963. Egli è uno dei conduttori, comici e musicisti italiani più conosciuti del nostro paese. Accanto al collega e fidato amico Paolo Bonolis, forma una delle coppie televisive più longeve della televisione italiana. Prima di ottenere il successo che ha oggi, nel 1988 compare nei programmi Provini e Dibattito.

luca laurenti

In seguito ha lavorato in un villaggio turistico per un mese, durante l’estate ad Amendolara Marina. Nel 1991 riscuote un grande successo con Paolo Bonolis in Urka, in cui hanno partecipato anche Brunella Andreoli e Leo Valli. Ha preso parte anche al cast de Il gioco dei 9 presentato da Gerry Scotti.

Insieme a Paolo Bonolis inizia un sodalizio artistico vergente di successo. Infatti i due lavorano insieme in vari programmi di Rai e Mediaset. Tra di questi ricordiamo Sabato Notte Live, Fantastica italiana, I cervelloni, Miss Italia nel Mondo, Tira & Molla, Il gatto e la volpe, Ciao Darwin. Ma anche Chi ha incastrato Peter Pan?ItalianiStriscia la notiziaFattore C, Un mercoledì da tifosiMusic, Avanti un altro.

Cosa fa Luca Laurenti

luca laurenti

Quindi il successo non è certo mancato nella vita di Luca Laurenti. Oggi sembra che si sia però allontanato dai riflettori. È lo stesso amico e compagno di lavoro Paolo Bonolis a parlarne. “Conduce vita monacale. Non ha social: come gli indigeni della foresta, che hanno paura che gli rubino l’anima” queste le parole del not conduttore.

Durante una diretta Instagram Bonolis ha rivelato un qualcosa di inedito sul suo amico. Egli, mentre era con Marco Salvati, ha raccontato dettagli su Luca Laurenti e sul loro rapporto. “Se abbiamo litigato? “Cazza**e. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”.

Sembrava scontato che i due si frequentassero anche in questi giorni di pandemia. La risposta ha spiazzato tutti. Infatti è lo stesso Paolo a rispondere che non si vedono da molto.

Leggi anche -> Sguardo fisso e fisico esile da ragazzina, oggi è la conduttrice più amata d’Italia: Ecco chi è

Leggi anche -> Emanuela Tittocchia, volto di Centovetrine: “Ho rischiato di morire” | Come sta

Leggi anche -> Mara Venier e l’incubo senza fine: come sta dopo l’ennesimo ritorno in ospedale

“Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus“. Questo perché ha voluto dare una risposta a tutti coloro che gli chiedono in continuazione che fine ha fatto Laurenti.