Raffaella Carrà e la separazione con Sergio Japino: dopo anni tutta la verità

Raffaella Carrà ed il rapporto con Sergio Japino dopo anni dall’accaduto. Tutta la verità riguardo la separazione tra i due 

 

Tutti conoscono Raffaella Carrà come la donna che ha fatto la storia della televisione. La sua triste scomparsa del 5 luglio 2021 ha lasciato un grande vuoto del cuore di tutti gli italiani. Sia fan che non. Grazie al suo talento è riuscita a ricoprire diversi ruoli tra i quali quello di showgirl, conduttrice, ballerina e cantante.

Japino Carra

Il suo percorso professionale inizia negli anni ’60 attraverso il quale è conosciuta in tutto il mondo. Grazie al suo Tuca Tuca, performance in cui si è esibita insieme a Enzo Paolo Turchi, ha raggiunto il successo anche in Spagna. Numerosi sono gli artisti che hanno espresso messaggi di cordoglio in occasione della scomparsa dell’artista, per omaggiarla con il loro pensiero.

Tra di questi è impossibile non ricordare il messaggio di Cristiano Malgioglio. “Raffaella amore mio… sono disperato. Non posso credere che ci hai lasciati. Sento che mi manca anche il cuore. Ti avevo sentita qualche mese fa… ricordo che mi avevi detto: ‘Cristiano quando arrivi tu la tv cambia colore, ti prego non cambiare mai”.

Raffaella Carrà e Sergio Japino

Japino Carra

Le tue parole mi avevano emozionato. Sei stata molto importante per me e adesso ho tante lacrime da versare. Non mi aspettavo di avere questo dolore. Ti amerò per sempre”. Raffaella Carrà ha condiviso una parte della sua vita con il coreografo Sergio Japino. I due hanno formato una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. Dopo essersi conosciuti in un programma televisivo, sono rimasti insieme per bene 17 anni senza decidere mai di sposarsi.

Nonostante ciò Raffaella Carrà lo ha ricordato come la storia d’amore più importante della sua vita. Nel 1995 il coreografo Japino ha diretto il corpo di ballo all’interno della prima edizione del programma Carramba che sorpresa. Nei primi anni Novanta La storia è naufragata, anche se il rapporto tra i due è sempre rimasto molto bello.

Questa la dichiarazione di Sergio durante un’intervista “Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi”. Inoltre è stata la stessa Raffaella a dire di aver avuto un rapporto di forte passione con Sergio che, con il passare del tempo, si è trasformato in un affetto sincero e vero.

Leggi anche -> Luca Laurenti, la sparizione dalla televisione: “Vive da solo..non sa nemmeno che c’è il coronavirus”

Leggi anche -> Avete mai visto la madre di Belen Rodriguez? Si capisce da chi ha ripreso la sua bellezza

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Flavio Briatore? Il suo patrimonio è stratosferico | Ecco le cifre

Durante un’intervista Raffaella Carrà ha affermato che può amare chi vuole, visto che da tempo era finita son Sergio Japino. Hanno deciso di andare per strade diverse, ma rimanendo sinceramente legati.