Sapete quanto guadagna Belen Rodriguez? Potrebbe comprarsi i calciatori

Cifre da capogiro per la famosa showgirl argentina, i suoi guadagni sono astronomici. 

Star della tv e dei social, Belen Rodriguez è forse la showgirl più richiesta del momento. Arrivata in Italia ormai più di 10 anni fa, ha mosso i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo facendo la modella per importanti marchi. La sua bellezza è stata subito notata e il passaggio alla televisione è stato istantaneo. Di bella presenza e molto simpatica, Belen ha fatto la velina in molte trasmissioni televisive. In tanti la ricorderanno nel programma satirico che andava in onda in seconda serata, “Tintoria“, sua prima vera esperienza in Tv.

Belen Rodriguez

La sua vera popolarità inizia nel 2008 quando partecipò all’Isola dei Famosi. L’argentina si classificò seconda, ma fu la protagonista indiscussa di quell’edizione complice anche la presunta relazione con Rossano Rubicondi, nonostante Belen al tempo fosse fidanzata con il calciatore Marco Borriello. Showgirl di successo ma anche madre. E’ nata infatti da poco la sua seconda figlia, Luna Marì, dalla relazione con Antonino Spinalbese. Dopo la relazione altalenante con Stefano di Martino, Belen sembra aver trovato finalmente una stabilità sentimentale che le ha permesso anche le grande gioia di un secondo figlio.

Belen e il suo stipendio, talmente alto che può comprare tutto ciò che vuole

Belen Rodriguez
La bellezza paga e si paga. E’ proprio questo il caso di Belen. Essere la più famosa showgirl in Italia ha dei risvolti economici incredibili. Richiestissima per serate in discoteca, eventi, sponsorizzazioni, pubblicità. Avere la sua faccia e il suo fisico anche su un semplice cartellone pubblicitario in strada, garantisce visibilità e un ritorno di guadagni non indifferente per chi l’ha voluta come testimonial. Da diverse indiscrezioni poi, alcune rese note dalla stessa argentina, si è a conoscenza dei guadagni ottenuti dalla Rodriguez nella sua carriera nel piccolo schermo

Leggi anche ->Avete mai visto la madre di Belen Rodriguez? Si capisce da chi ha ripreso la sua bellezza

Leggi anche ->Belen Rodriguez, il dramma che l’ha fatta a pezzi: “…È morto d’infarto”

Leggi anche -> Belen Rodriguez rivela senza mezzi termini: “faccio di tutto…” 

L’argentina è una delle conduttrici più pagate della tv. Già nel 2012 Belen, secondo cifre riportate sui giornali, guadagnava circa 2 milioni di euro all’anno. Per la sua partecipazione a Sanremo 2011 guadagnò 150 mila euro. Mentre. i dati che risalgono al 2018 parlano di una cifra che si aggira attorno ai 4 milioni annui. Sembra che il cachet sia cresciuto ancora nel corso degli anni. Oggi infatti si parla  anche di 30 mila euro a serata o evento. Belen possiede anche un’agenzia di talenti, la “Icona Production” e la società “The Family Factory” che gestisce alcuni saloni di bellezza. bilancio della Icona Production ha chiuso l’anno 2019 con ricavi che vanno oltre 1,1 milioni di euro. Un vero e proprio patrimonio milionario per la showgirl argentina.