Stefano De Martino ha occhi solo per lei: “Gliel’ho rubato”

Il ballerino Stefano De Martino ha stupito con una rivelazione: c’è una nuova donna nel suo cuore? Ecco tutti i dettagli

Stefano De Martino ne ha fatta di strada da quando era un concorrente di Amici. Ha partecipato alla nona edizione del talent dove non riuscì a classificarsi per la finale, conquistando il quinto posto, ma trovò l’amore e un lavoro.

 

Già l’anno dopo, infatti, il ballerino era un membro fisso del corpo di ballo e così è stato per diverso tempo. Durante lo svolgersi dello show, inoltre, aveva conosciuto Emma Marrone (che poi avrebbe vinto) e si erano innamorati.

La relazione è durata dal 2009 al 2012 e si è interrotta bruscamente con l’arrivo di Belen Rodriguez. Con la modella argentina si è sposato e ha avuto un figlio, Santiago, che oggi ha 8 anni. Dopo la separazione, lei è felicissima al fianco del parrucchiere Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto la piccola Luna Marì solo poche settimane fa.

Stefano De Martino, la rivelazione shock

Dopo essere uscito dalla scuola più famosa di Canale 5, la carriera di Stefano De Martino ha continuato ad andare a gonfie vele e per questo oggi è un ballerino e un personaggio televisivo molto noto.

In particolare, ha continuato a lavorare al talent show nei panni di giudice, al fianco del principe Emanuele Filiberto di Savoia. E’ stato inviato all’Isola dei famosi e ha anche condotto diverse trasmissioni Rai, tra cui Made in sud.

Solo qualche giorno fa si è lasciato andare durante un’intervista a Vanity fair, facendo un’enorme rivelazione sul suo rapporto con una donna. Ecco cosa ha detto.

Leggi anche -> Avete mai visto la madre di Belen Rodriguez? Si capisce da chi ha ripreso la sua bellezza

Leggi anche -> Emma Marrone toglie ogni dubbio e rivela il suo amore: “Amore mio”

Leggi anche -> Vasco Rossi, il momento durissimo: “Andato in coma 3 o 4 volte” | La confessione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominiedonne.of)

L’artista originario di Torre Annunziata riferendosi a Maria De Filippi ha pronunciato queste parole: “E’ una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita. Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca. Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa“. Prova molta stima e riconoscenza nei suoi confronti e di questo non ne ha mai fatto mistero.