Carlo Conti, la dura battaglia contro il tumore: il grande gesto del conduttore

Carlo Conti scende in prima linea per la battaglia contro il tumore. Il conduttore incita ad un gesto di beneficienza 

L’ultima stagione de La Corrida è immancabilmente condotta dal grande ed inimitabile Carlo Conti. Si tratta di un programma capitanato in modo eccellente dall’uomo che da sempre riesce ad attirare intorno a sé un gran numero di telespettatori. Non poteva mancare grande attesa per l’ultima puntata, in cui viene decretato il vincitore del talent show.

carlo conti

In quell occasione c’è stata una giuria di eccezione formata da Nino Frassica, Marco Liorni e Milly Carlucci. Prima della diretta il conduttore ha fatto però un’azione che è riuscita persino a commuovere l’opinione pubblica. Ancora una volta il conduttore ha dimostrato di essere una persona dal cuore molto grande e ricco di sentimenti.

In occasione della festa della mamma, ha voluto rivolgere un messaggio d’affetto a tutti coloro a cui è diagnosticato un tumore. Attraverso i suoi profili social, Carlo Conti ha deciso di lanciare un messaggio per invogliare tutti coloro che lo seguono ad un gesto in onore di tale male aggressivo quanto terribile.

Il gesto di Carlo Conti contro la battaglia per il tumore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il tutto acquistando la pianta che l’associazione AIRC. Questa mette in vendita ogni anno delle piante per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. Da sempre il conduttore ha cercato di dare una mano, soprattutto nel momento in cui si tratta di aiutare il prossimo. Carlo Conti non è l’unico personaggio dello spettacolo che però si è esposto ed ha appoggiato questo messaggio di solidarietà sui suoi profili social.

Infatti anche altri attori, vip e cantanti sia della RAI che di Mediaset si sono esposti per dare il loro contributo come testimonial. Hanno deciso di dare il loro completo appoggio. L’ultima puntata stagionale del programma La Corrida è andata in onda in diretta su Rai Uno dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Tutti gli spettatori hanno trascorso qualche ora di intense emozioni insieme al grande Carlo Conti. Senza ovviamente dimenticare l’esclusiva partecipazione straordinaria della valletta Ludovica Caramis. Tutto è grandiosamente completato dalla musica dell’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Leggi anche -> Vasco Rossi, il momento durissimo: “Andato in coma 3 o 4 volte” | La confessione

Leggi anche -> Luca Laurenti, la sparizione dalla televisione: “Vive da solo..non sa nemmeno che c’è il coronavirus”

Leggi anche -> Avete mai visto la madre di Belen Rodriguez? Si capisce da chi ha ripreso la sua bellezza

Nonostante gli ascolti molto alti del venerdì sera, il talent show si ferma per la sua pausa stagionale. In questo modo tutto lo staff e Carlo Conti possono riprende le forze per buttarsi al 100% in nuove avventure per intrattenere al meglio il pubblico italiano.