Maria De Filippi scoperta in spiaggia in costume: fisico impressionante

La nota conduttrice Maria De Filippi si mette in bikini e lascia tutti senza fiato: ecco la foto

Maria De Filippi è senza dubbio una delle donne più famose della televisione italiana. La sua carriera è iniziata alla fine degli anni ’80 e da quel momento non si è più fermata.

 

Durante questi anni ha condotto con grande successo svariati programmi, sempre nelle reti Mediaset. I più popolari sono sicuramente Amici, Uomini e donne e C’è posta per te.

Curiosamente, la sua prima apparizione televisiva è stata come sostituta della presentatrice Lella Costa ad Amici, nel 1992. Non si trattava del noto talent show che conosciamo da vent’anni, ma di un talk che veniva trasmesso il sabato pomeriggio. Per una strana coincidenza anche il programma di canto e ballo nato nel 2001 ha preso lo stesso titolo a partire dalla terza edizione (all’inizio si chiama Saranno famosi e fu cambiato per una questione di diritti con la serie omonima).

Maria De Filippi, in bikini a 59 anni

Da quel lontano 1992 sono passati quasi 30 anni e Maria De Filippi è diventata un personaggio di riferimento del mondo dello spettacolo, tanto che ha indirizzato svariati artisti usciti dalla sua scuola verso la giusta strada.

Della sua vita privata non parla tanto. Dal 1990 è legata al noto giornalista Maurizio Costanzo, che agli inizi l’ha aiutata a entrare nell’ambiente televisivo. I due si sono sposati nel 1995 e hanno un figlio, Andrea, adottato nel 2002.

Oggi la quarta moglie del conduttore romano ha 59 anni, ma la sua età non è una scusa per non andare al mare. Alcuni giorni fa è stata pizzicata in vacanza e ha dimostrato di avere un fisico di tutto rispetto, che anche alcune ventenni potrebbero invidiare.

Leggi anche -> Maria De Filippi fa il grande furto a Milly Carlucci: nessuno se lo aspettava

Leggi anche -> Ricordate Karima di Amici? Oggi è completamente diversa | Ecco come si è ridotta

Leggi anche -> Melita Toniolo in grande spolvero: il costume è esplosivo

Ecco la foto di cui parliamo: la presentatrice è stata colta in flagrante mentre giocava in spiaggia con il suo cane. La visione è spettacolare: non siamo abituati a vederla in costume spesso, ma bisogna ammettere che è una bellissima donna e ha un corpo davvero scolpito.